Assicurazione atti vandalici Sava DNA
+2
DadeDucati
kaede
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assicurazione atti vandalici Sava DNA
Ciao a tutti,
l'altra mattina mi sono accorto di un bel graffio (più che graffio...solco!!) sulla portiera anterioreposteriore della mia evo. Presumo fatto volontariamente!!!
Sono coperto da gli atti vandalici con SAVA DNA, però una cosa non mi torna..la franchigia è di 250 euro che comunque devo pagare io oltre questa cifra paga l'assicurazione.
Qualcuno che ha avuto già esperienza può cortesemente darmi qualche delucidazione in più??
Grazie a tutti!!!!
l'altra mattina mi sono accorto di un bel graffio (più che graffio...solco!!) sulla portiera anterioreposteriore della mia evo. Presumo fatto volontariamente!!!
Sono coperto da gli atti vandalici con SAVA DNA, però una cosa non mi torna..la franchigia è di 250 euro che comunque devo pagare io oltre questa cifra paga l'assicurazione.
Qualcuno che ha avuto già esperienza può cortesemente darmi qualche delucidazione in più??
Grazie a tutti!!!!
kaede- Scopritore di Evo
Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA
ciao, non ho (per fortuna) esperienza però tu paghi 250€ minimo, se il danno è maggiore il resto lo paga l'assicurazione....insomma se fai un botto, fallo grosso!!! piu grande è il danno piu risparmi perchè comunque 250€ li metti tu...
DadeDucati- Evista Intellettuale
Grazie della risposta..
questa franchigia è una grandissima presa per il c..o!!
questa franchigia è una grandissima presa per il c..o!!
kaede- Scopritore di Evo
purtroppo la gente è bastarda e invidiosa, anche a me e capitato ma fortunatamente ho potuto rimediare con un ritocco fatto col pennellino perchè era circa una decina di cm il graffio fatto con qualche chiave. Se posso darti un consiglio rimedia con qualche ritocco poi più in la ne approfitti e ti fai fare tutta la fiancata tanto sempre i 250 euro devi spendere tanto vale fai tutto la fiancata tanto la vernice fiat e quella che è col passar del tempo si riempe di swirl e graffi.
Gigi1990- Evista Informato
come dice il socio se devi farla...falla grossa!! se devi fare col pennellino lascia perdere... se hai in mente dei lavori approfittane e buttaceli dentro!!
ciao ragazzi volevo sapere se questo tipo di assicurazione permette di cambiare anche il colore all'auto?e il pagamento come avviene?
A me hanno fatto tutta la fiancata ....incidendo con perversa precisione, nulla da fare , pennellino inuitile e dannoso
Oggi invece un @@@@@ @@ @@@@@ incompetente guidatore, in manovra mia strisciato il parafango.
Con olio di gomito e un po' di pasta abrasiva e' andato via
Quanto al tuo caso, deviare la denuncia alle forze dell'ordine contro ignoti, e successivamente fai la denuncia alla tua assicurazione, munito della querela di cui prima. Successivamente un perito della tua assicurazione valuterà il danno e lo liquiderà .
A rigor di logica a loro non importa di che colore la vorresti rifare , purché rientri in quanto preventivato come prezzo
Oggi invece un @@@@@ @@ @@@@@ incompetente guidatore, in manovra mia strisciato il parafango.
Quanto al tuo caso, deviare la denuncia alle forze dell'ordine contro ignoti, e successivamente fai la denuncia alla tua assicurazione, munito della querela di cui prima. Successivamente un perito della tua assicurazione valuterà il danno e lo liquiderà .
A rigor di logica a loro non importa di che colore la vorresti rifare , purché rientri in quanto preventivato come prezzo
davidev- Evista Informato
Grazie...ma la compagnia dove ho comprat l auto mi avrebbe dovuto lasciare una polizza giusto credo della directline?davidev ha scritto:A me hanno fatto tutta la fiancata ....incidendo con perversa precisione, nulla da fare , pennellino inuitile e dannoso
Argomenti simili
» atti vandalici interno auto
» telecamera interna contro atti vandalici...
» Taglio gomme, è coperto dagli atti vandalici?
» Sava - assicurazione GAP
» Assicurazione ???
» telecamera interna contro atti vandalici...
» Taglio gomme, è coperto dagli atti vandalici?
» Sava - assicurazione GAP
» Assicurazione ???
Pagina 1 di 1