Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preventivo & Info. Punto 2012

+6
feli
debora
momonedusa
Wonder
elena80
misterx
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Preventivo & Info. Punto 2012 - Pagina 2 Empty Re: Preventivo & Info. Punto 2012

Messaggio Da cresta84 Mar 10 Gen 2012 - 16:10

ragazzi ho configurato le punto 2012... mi sembra la GP vecchia... poi credo + cara, alcuni accessori che la evo aveva di serie qui non ci sono con allestimento simile... adesso si pagano... .. meno male che ho preso circa 3 mesi fa la evo..... l'unica nota positiva i nuovi motori diciamo, anche se siamo sempre lì..... ribadisco che l'aspetto esteriore non mi convince, poi gli interni senza novità... boh... prevedo vendite in calo con questo nuovo modello... poi magari mi sbaglio....
cresta84
cresta84
Evista Informato
Evista Informato

Torna in alto Andare in basso

Preventivo & Info. Punto 2012 - Pagina 2 Empty Re: Preventivo & Info. Punto 2012

Messaggio Da momonedusa Mar 10 Gen 2012 - 16:34

Boh, non so quanto il configuratore sia affidabile, oggi è configurabile solo 3porte....

momonedusa
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da elena80 Mar 10 Gen 2012 - 17:50

Wonder ha scritto:
I sedili anti colpo di frusta esteticamente non si riconoscono, ma se con una mano provi a spingere dove poggia la schiena noterai i poggiatesta piegarsi in avanti proprio per non far prendere lo strappo al collo, certo si muovono poco perchè il loro funzionamento e dovuto a una botta forte (incidente) non ovviamente alla pressione della schiena o di una mano.

Quindi, con una mano, devo dare un colpo secco al poggiatesta?
elena80
elena80
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Wonder Mar 10 Gen 2012 - 18:49

no,
appoggiare il palmo della mano e spingere, non devi prendere a pugni o a bastonate lo schienale Smile

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da elena80 Mar 10 Gen 2012 - 21:27

Wonder ha scritto:no,
appoggiare il palmo della mano e spingere, non devi prendere a pugni o a bastonate lo schienale Smile

Ahahahahah ok! Sarà fatto! Preventivo & Info. Punto 2012 - Pagina 2 3828668920
elena80
elena80
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da momonedusa Mar 10 Gen 2012 - 21:36

Sul sito punto finalmente è uscita la brochure

momonedusa
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Wonder Mar 10 Gen 2012 - 22:29

Ho visto ora la brochure, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio
è una delusione, pensandola come auto nuova e che farà svalutare la mia Sad Preventivo & Info. Punto 2012 - Pagina 2 884565
tolto i colori degli interni che sono diversi li dipende dai gusti e il baffo anteriore anche li dipende dai gusti se piace o non piace il resto è identica alla EVO o alla GP praticamente usando roba vecchia sono riusciti a far svalutare le nostre auto senza produrre niente di nuovo.
Forse cambiera qualcosa con qualche motore magari un turbo a metano in futuro ma la delusione è tanta.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili