Preventivo & Info. Punto 2012
+6
feli
debora
momonedusa
Wonder
elena80
misterx
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Preventivo & Info. Punto 2012
ragazzi ho configurato le punto 2012... mi sembra la GP vecchia... poi credo + cara, alcuni accessori che la evo aveva di serie qui non ci sono con allestimento simile... adesso si pagano... .. meno male che ho preso circa 3 mesi fa la evo..... l'unica nota positiva i nuovi motori diciamo, anche se siamo sempre lì..... ribadisco che l'aspetto esteriore non mi convince, poi gli interni senza novità... boh... prevedo vendite in calo con questo nuovo modello... poi magari mi sbaglio....
cresta84- Evista Informato
Boh, non so quanto il configuratore sia affidabile, oggi è configurabile solo 3porte....
momonedusa- Evista Conoscitore
Wonder ha scritto:
I sedili anti colpo di frusta esteticamente non si riconoscono, ma se con una mano provi a spingere dove poggia la schiena noterai i poggiatesta piegarsi in avanti proprio per non far prendere lo strappo al collo, certo si muovono poco perchè il loro funzionamento e dovuto a una botta forte (incidente) non ovviamente alla pressione della schiena o di una mano.
Quindi, con una mano, devo dare un colpo secco al poggiatesta?
elena80- Chiavi in mano
no,
appoggiare il palmo della mano e spingere, non devi prendere a pugni o a bastonate lo schienale
appoggiare il palmo della mano e spingere, non devi prendere a pugni o a bastonate lo schienale
Wonder- Evista Vissuto
Wonder ha scritto:no,
Ahahahahah ok! Sarà fatto!
elena80- Chiavi in mano
Sul sito punto finalmente è uscita la brochure
momonedusa- Evista Conoscitore
Ho visto ora la brochure, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio
è una delusione, pensandola come auto nuova e che farà svalutare la mia
tolto i colori degli interni che sono diversi li dipende dai gusti e il baffo anteriore anche li dipende dai gusti se piace o non piace il resto è identica alla EVO o alla GP praticamente usando roba vecchia sono riusciti a far svalutare le nostre auto senza produrre niente di nuovo.
Forse cambiera qualcosa con qualche motore magari un turbo a metano in futuro ma la delusione è tanta.
Ciao
è una delusione, pensandola come auto nuova e che farà svalutare la mia
tolto i colori degli interni che sono diversi li dipende dai gusti e il baffo anteriore anche li dipende dai gusti se piace o non piace il resto è identica alla EVO o alla GP praticamente usando roba vecchia sono riusciti a far svalutare le nostre auto senza produrre niente di nuovo.
Forse cambiera qualcosa con qualche motore magari un turbo a metano in futuro ma la delusione è tanta.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» info preventivo punto NP 2012 e panda NP
» Preventivo Punto 2012 easy NP
» preventivo Punto 2012 Sport
» preventivo punto 2012, new panda, 500
» preventivo PUNTO 2012 SPORT
» Preventivo Punto 2012 easy NP
» preventivo Punto 2012 Sport
» preventivo punto 2012, new panda, 500