valutazione prezzo cerchi in lega
+2
G60®
goosecat
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione prezzo cerchi in lega
Ciao
volevo far montare alla punto evo 1.3 mjt dinamic dei cerchi in lega,ebbene mi hanno fatto questi prezzi, per cerchi da 15
Modello mugello 10 razze marca deotz 500 euro,opure modello enzo 5 razze 450,oppure modello x3 della xtreme 500 euro
secondo voi sono buoni come prezzi
volevo far montare alla punto evo 1.3 mjt dinamic dei cerchi in lega,ebbene mi hanno fatto questi prezzi, per cerchi da 15
Modello mugello 10 razze marca deotz 500 euro,opure modello enzo 5 razze 450,oppure modello x3 della xtreme 500 euro
secondo voi sono buoni come prezzi
goosecat- Chiavi in mano
Re: valutazione prezzo cerchi in lega
puoi verificare guardando su ebay per esempio, comuqnue io prezzi più o meno son quelli!
G60®- Evista Intellettuale
Più che altro cercherei dei cerchi di marchi più blasonati, bisogna sempre controllare quante omologazioni abbiano ricevuto dai vari enti tipo TUV ecc.
Se provi a cercare su ebay dei cerchi da 15 per grande punto magari della OZ, trovi molti risultati e rimani nel tuo budget(non badare ai 5 fori dei cerchi nelle figure, sono tutti a 4 fori adatti per le nostre auto, l'immagine è solo dimostrativa)
Se provi a cercare su ebay dei cerchi da 15 per grande punto magari della OZ, trovi molti risultati e rimani nel tuo budget(non badare ai 5 fori dei cerchi nelle figure, sono tutti a 4 fori adatti per le nostre auto, l'immagine è solo dimostrativa)
re leone- Scopritore di Evo
ma come mai da 15? non puo montare un 16 o 17? almeno se fai la spesa monti già dei bei cerchi
smoker46- Evista Informato
smoker46 ha scritto:ma come mai da 15? non puo montare un 16 o 17? almeno se fai la spesa monti già dei bei cerchi
quotone
matyven- Evista Conoscitore
Si ma gli converrebbe pensare a cambiare proprio la dimensione quando le gomme sono arrivate alla frutta, altrimenti la spesa diventa quasi ingiustificata.
si si, finisci le gomme e quelli in ferro li tieni per le gomme da neve
ciao
da 16 certo sono belli pero io valuto l'utilile con il dilettevole ovvero avere un'auto esteticamente gradevole , e al contempo non svenarmi con gomme da 16 che sono molto piu costose di quelle da 15
i 16 per questo motivo li ho scartati subito
da 16 certo sono belli pero io valuto l'utilile con il dilettevole ovvero avere un'auto esteticamente gradevole , e al contempo non svenarmi con gomme da 16 che sono molto piu costose di quelle da 15
i 16 per questo motivo li ho scartati subito
goosecat- Chiavi in mano
Guarda che tra le 195/45 R16 che credo siano quelle che equipaggiano le versioni con i cerchi da 16 e le 185/65 R15 ci sono,prendendo in considerazione sul sito oponeo.it (che vi consiglio) pneumatici di marchi premium buon anno, Continental o Yokohama, ci sono si e no 6 euro di differenza al pezzo. Per 24 euro io aspetterei di finire queste e poi comprare i cerchi da 16
si infatti! la differenza di prezzo è ridicola! i cerchi da 16 e 17 sono ormai di uso comune sulla maggior parte dei veicoli e non hanno più prezzi proibitivi!
io sulla mia non ho montato i 17 solo perchè il metano non lo permette! e non ho ancora capito il perchè!!
io sulla mia non ho montato i 17 solo perchè il metano non lo permette! e non ho ancora capito il perchè!!
Forse per via della maggiore altezza da terra
Ciao
Qualcuno dice che ladiferenza di prezzo tra gomme da 15 o 16 e' ridicola......be io ho fatto un raffronto tramite il sito che mi avete consigliato ebbene confrontando diverse marche famose vedi pirelli michelin goodyear ecc ecc la forbice di prezzo si aggira sui 30euro in piu pr gomma per cui 120 euro in piu per treno e secondo me non son pochi per cui se monto i cerchi vado sui 15 dove le gomme costano di meno
Qualcuno dice che ladiferenza di prezzo tra gomme da 15 o 16 e' ridicola......be io ho fatto un raffronto tramite il sito che mi avete consigliato ebbene confrontando diverse marche famose vedi pirelli michelin goodyear ecc ecc la forbice di prezzo si aggira sui 30euro in piu pr gomma per cui 120 euro in piu per treno e secondo me non son pochi per cui se monto i cerchi vado sui 15 dove le gomme costano di meno
goosecat- Chiavi in mano
Ciao
Ieri ho ordinato i nuovi cerchi per la mia evo, sono dei cerchi marca deotz modello mugello da 15 sono dei multi razza molto simili ai copricerchi esistenti.
Piano piano lamia evo si trasforma .
Ieri ho ordinato i nuovi cerchi per la mia evo, sono dei cerchi marca deotz modello mugello da 15 sono dei multi razza molto simili ai copricerchi esistenti.
goosecat- Chiavi in mano
Ciao
Prezzo con montaggio 460 euro
Prezzo con montaggio 460 euro
goosecat- Chiavi in mano
se cambio i cerchi alla mia potrei vendere i cerchi da 15 che ho adesso.. sono quelli in lega della 150 esimo. se vi interessa
didier- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Prezzo cerchi lega 17" bruniti
» Help! Prezzo cerchi in lega 16 linea comfort
» Prezzo cerchi da 17 NUOVI
» Prezzo per montaggio cerchi
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Help! Prezzo cerchi in lega 16 linea comfort
» Prezzo cerchi da 17 NUOVI
» Prezzo per montaggio cerchi
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
Pagina 1 di 1