manutenzione 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
manutenzione 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv
Ciao a tutti sono fresco fresco di iscrizione.Sto per comprare la mia prima punto evo (usata) e sarei indirizzato su questa motorizzazione.Vorrei sapere qualcosa di piu sulla manutenzione.Mi spiego meglio.A quanti chilometri dovrei sostituire la turbina,la cinghia?io faccio all incirca 18000 chilometri all anno,avrei problemi di affidabilita o di usura?
Ps per i consumi non ho problemi dato che finora mi sono fatto portare in giro da una 206 rc e una punto gt
Ps per i consumi non ho problemi dato che finora mi sono fatto portare in giro da una 206 rc e una punto gt
andre912- Scopritore di Evo
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: manutenzione 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv
Scusa eh... ma ti stai preoccupando per quando sostituire la turbina?!
Ti dico che è più probabile che cambierai auto prima che essa sia da sostituire per usura..
un'altra cosa! passa a presentarti nell'apposita sezione!
Ti dico che è più probabile che cambierai auto prima che essa sia da sostituire per usura..
un'altra cosa! passa a presentarti nell'apposita sezione!
_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN
1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: manutenzione 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv
mi è sorto il dubbio perche la prendo usata con circa 50000 km..un mio amico ha comprato la grande punto abarth usata con 70000 km e il meccanico del concessionario prima di vendergliela ha sostituito la turbina e cinghia.questo mi preoccupava...
andre912- Scopritore di Evo
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.03.12
Argomenti simili
» Cambio multiair turbo 135cv 2012
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Arancione Egocentrico - Bi-Xeno 6k
» [MEGATHREAD] Consumi del 135cv
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Nero Provocatore - Portata a 170cv... Nuove Foto
» 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Arancione Egocentrico - Bi-Xeno 6k
» [MEGATHREAD] Consumi del 135cv
» 1.4 Multiair Turbo 16v 135cv - Sport - Nero Provocatore - Portata a 170cv... Nuove Foto
» 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.