Pulsante luci d'emmergenza (triangolo rosso)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pulsante luci d'emmergenza (triangolo rosso)
Quando inserite le luci d'emmergenza il pulsante delle frecce (quello con il triangolo rosso) lampeggia o non fa nulla?
Nella EVO non fa nulla ma se fosse cambiato sulla GP 2012 vorrei montarlo sulla mia macchina.
Grazie per le info.
Ciao
Nella EVO non fa nulla ma se fosse cambiato sulla GP 2012 vorrei montarlo sulla mia macchina.
Grazie per le info.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Re: Pulsante luci d'emmergenza (triangolo rosso)
Nel libretto uso e manutenzione viene specificato solamente che, con il dispositivo inserito, sul quadro strumenti si illuminano le spie degli indicatori di direzione sinistro e destro...anche in questo caso sembra quindi che quello che accade sulla PUNTO 2012 sia identico al funzionamento da te descritto per la EVO però, anche in questo caso, vale la considerazione "fra le teoria e la pratica" di cui al mio intervento nell'altra discussione da te proposta...
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie per le info. , aspettiamo l'arrivo della macchina
Pensa che nel manuale della mia vettura è scritto che il pulsante lampeggia, ma nella realtà non è cosi.
Ciao
Pensa che nel manuale della mia vettura è scritto che il pulsante lampeggia, ma nella realtà non è cosi.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Infatti bisogna sempre fare la riprova nella realtà concreta dopo aver letto attentamente le indicazioni teoriche...ecco il perchè della mia precisazione "fra le teoria e la pratica"...aspettiamo...
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sulla MIA easy np la spia non lampeggiante quando si preme pulsante solo le due frecce sul quadro
catapao- Chiavi in mano
Ok, sembrerebbe come da manuale allora !!!
Ragazzi credo non ci possano essere dubbi sul fatto che gli interni della 2012 siano identici alla evo, almeno per quanto riguarda la strumentazione...le uniche modifiche sono state apportate ai tessuti dei sedili e al rivestimento morbido della plancia...ne consegue che anche x quanto riguarda le quattro frecce il tasto sia non lampeggiante come nella evo
Tatolo76- Evista Informato
Senza offesa, ma figuratevi se FIAT apportava modifiche strumentali (= molti costi di produzione) per un aggiornamento di modello che muore l'anno prossimo, con la nascita della nuova punto!
Già è stato tanto aver visto un rinnovamento estetico degli interni nel passaggio GP->EVO, figuriamoci ora che l'intero modello è in via di uscita di produzione.
Già è stato tanto aver visto un rinnovamento estetico degli interni nel passaggio GP->EVO, figuriamoci ora che l'intero modello è in via di uscita di produzione.
tropicana- Evista Vissuto
Sì, in effetti tropicana ha ragione, piccole cose le hanno ritoccate ma non conviene investire più di tanto in un modello già molto buono e sviluppato e che non ti consente di ammortizzare più di tanto i costi di produzione stante che poi subentrerà uno radicalmente nuovo.
Anche se fonti ben informate dicono che hanno spostato l'uscita del nuovo modello al 2014, prevedendo così 2 annetti di durata per la Punto 2012 più o meno nelle attuali versioni, considerato il minor numero di vetture prodotte e vendute, i costi non si ammortizzerebbero mai.
Comunque io preferisco che il tasto non lampeggi tanto lampeggiano già sul quadro strumenti le spie degli indicatori di direzione sinistro e destro...e troppa roba mi parrebbe un albero di Natale (sono gusti personali però).
Anche se fonti ben informate dicono che hanno spostato l'uscita del nuovo modello al 2014, prevedendo così 2 annetti di durata per la Punto 2012 più o meno nelle attuali versioni, considerato il minor numero di vetture prodotte e vendute, i costi non si ammortizzerebbero mai.
Comunque io preferisco che il tasto non lampeggi tanto lampeggiano già sul quadro strumenti le spie degli indicatori di direzione sinistro e destro...e troppa roba mi parrebbe un albero di Natale (sono gusti personali però).
Argomenti simili
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - ambient line rosso
» Triangolo e giubbotto catarifrangente
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Dove posizionare il triangolo?
» Triangolo e giubbotto catarifrangente
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Dove posizionare il triangolo?
Pagina 1 di 1