Cambio gomme..consigli e prezzi..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio gomme..consigli e prezzi..
Ave ragazzi,
devo cambiare le mie gomme visto che ormai hanno percorso 51000 km e sono in condizioni abbastanza scadenti..
la misura delle gomme è 185/65 R15.. mi sono state consigliate, per prezzo e qualità, le firestone al prezzo di 80+iva l'una.
cosa ne pensate vanno bene oppure meglio andare su un'altra marca magari con altri prezzi??
Grazie a tutti
devo cambiare le mie gomme visto che ormai hanno percorso 51000 km e sono in condizioni abbastanza scadenti..
la misura delle gomme è 185/65 R15.. mi sono state consigliate, per prezzo e qualità, le firestone al prezzo di 80+iva l'una.
cosa ne pensate vanno bene oppure meglio andare su un'altra marca magari con altri prezzi??
Grazie a tutti
kaede- Scopritore di Evo
Re: Cambio gomme..consigli e prezzi..
387€ per 4 gomme da 185/R15 mi sembra un'assurdità... prova a sentire più gommisti perchè secondo me è una mezza rapina senza cappuccio..
DevilEvo- Evista Vissuto
infatti è quello che penso anche io..mi dicono che se voglio posso risparmiare però perdo molto in qualità e che queste firestone sono ottime..
kaede- Scopritore di Evo
Sinceramente 51000 km mi sembra un bel chilometraggio,
quindi le gomme che monti direi che come marca/modello vanno bene,
sono molte le persone che a 40000 Km devono cambiare le gomme.
Poi tra i vari consigli che senti puoi anche pensare di fare una ricerca intenet e guardare i test delle gomme fatto dalle associazioni dei consumatori.
Ciao
quindi le gomme che monti direi che come marca/modello vanno bene,
sono molte le persone che a 40000 Km devono cambiare le gomme.
Poi tra i vari consigli che senti puoi anche pensare di fare una ricerca intenet e guardare i test delle gomme fatto dalle associazioni dei consumatori.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
grazie per le risposte..
mi sono fatto un pò di giri e la miglior offerta è 80 euro a pneumatico tutto compreso per delle michelin..
Secondo voi meglio Firestone o michelin???
mi sono fatto un pò di giri e la miglior offerta è 80 euro a pneumatico tutto compreso per delle michelin..
Secondo voi meglio Firestone o michelin???
kaede- Scopritore di Evo
Firestone è del gruppo bridgestone, non è una gommaccia, anzi. Sulla 1.3 My Life dei miei genitori monterò a breve delle turanza ER300 della tua stessa misura.
Per darti una idea costano circa 80€/cad su gommadiretto, quindi da un gommista onesto dovresti prenderle intorno ai 350 montate, equilibrate e con la tassa di smaltimento.
Per darti una idea costano circa 80€/cad su gommadiretto, quindi da un gommista onesto dovresti prenderle intorno ai 350 montate, equilibrate e con la tassa di smaltimento.
tom1.6sport- Evista Informato
Argomenti simili
» Primo cambio gomme: consigli
» Consigli cambio treno gomme 175/65 R15 84T
» gomme 195 55 r16 consigli
» Cerchi per gomme termiche..consigli
» Gomme + cerchi arrivati! Foto + consigli per il montaggio!
» Consigli cambio treno gomme 175/65 R15 84T
» gomme 195 55 r16 consigli
» Cerchi per gomme termiche..consigli
» Gomme + cerchi arrivati! Foto + consigli per il montaggio!
Pagina 1 di 1