Differenza Punto 2012 sport e luonge con pack sport?
+10
Andrea MAIO13
Manu2012
PUNTO81
dex82
ale0304
pad983
cristian 796
Tripla92
Yurezza
sasatigno
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Differenza Punto 2012 sport e luonge con pack sport?
News ..... allora oggi ho ritirato la sport 2012 5 p ......in pratica e una lounge con pacchetto sport speciale ovvero e diverso dal pacchetto sport che propongono a chi compra una lounge ma la macchina nella fattura che mi hanno dato e chiaramente scritto che e una "punto 2012 lounge 1,3mjt " con pacchetto sport......il pacchetto sport speciale (chiamiamolo cosi) comprende il volante e l impianto con ampli e sub logicamente ci sono minigonne spoiler e cerchi per il resto e completamente uguale infatti ho trovato con mia piacevole sorpresa le luci sotto porta le luci di cortesia e tutto il resto che ha una top di gamma.....cmq completamente soddisfatto della scelta gran macchina....stupenda
pad983- Chiavi in mano
Auguri ... è cosa la differenzia dalla LOUNGE?
PUNTO81- Scopritore di Evo
Praticamente la differenzia dalla lounge il fatto di avere cerchi diversi assetto kit estetico volante e pomello e impianto con sub.....per il resto uguale.....dimenticavo grazie per gli auguri...
pad983- Chiavi in mano
Ciao ragazzi vorrei fare una precisazione,
oggi sono andato a vedere la mia lounge che è arrivata ieri, io non ho applicato nessun pack sport ma scelto gli optional separatamente: minigonne,alettone ,cerchi da 17 e assetto sportivo, con mia grande sorpresa è arrivato anche il volante della sport (cosa che il concessionario mi aveva detto di non aspettarmi), a questo punto mi sorge il dubbio che prendendo l'optional assetto sportivo mettano anche il volante.
appena posso posterò le foto della pupa
oggi sono andato a vedere la mia lounge che è arrivata ieri, io non ho applicato nessun pack sport ma scelto gli optional separatamente: minigonne,alettone ,cerchi da 17 e assetto sportivo, con mia grande sorpresa è arrivato anche il volante della sport (cosa che il concessionario mi aveva detto di non aspettarmi), a questo punto mi sorge il dubbio che prendendo l'optional assetto sportivo mettano anche il volante.
appena posso posterò le foto della pupa
merlino1987- Chiavi in mano
Ciao in pratica hai preso la sport in scatola di montaggio.......tipo bburago......io invece direttamente montata.......scherzo naturalmente auguri anche a te per la nuova arrivata ......
pad983- Chiavi in mano
pad983 ha scritto:Ciao in pratica hai preso la sport in scatola di montaggio.......tipo bburago......io invece direttamente montata.......scherzo naturalmente auguri anche a te per la nuova arrivata ......
auhauahahuahauaha tnk you!!! auguri anche a te
a me manca però il sub, i vetri oscurati e lo start & stop (tutti optional che non ho preso intenzionalmente in quanto non mi interessavano, è stata veramente una bella sorpresa vedere il volante sport )
Sono contento per te sicuramente e stato un errore in catena di montaggio .....in cmq un bel errore per te almeno ci hai guadagnato.........
pad983- Chiavi in mano
pad983 ha scritto:Sono contento per te sicuramente e stato un errore in catena di montaggio .....in cmq un bel errore per te almeno ci hai guadagnato.........
eh già,
ma tu nella tua punto hai per caso le luci di cortesia sotto le alette parasole? La mia no e il venditore si è scusato dicendo che me le farà montare prima di ritirarla dato che è una lounge e dovrebbe averle.
Si ho le luci sotto le alette parasole (sono brunite ) e le luci sotto portiera ....insomma tutte piacevoli sorprese.....unico difetto riscontrato e che la lancetta del carburante quando e a risposo non e allineata perfettamente ...quindi la prossima settimana che faccio montare l antifurto in officina me la sistemano.......cmq sono sempre piu convinto che la linea di montaggio della lounge e della sport sia la stessa ovvero la base della più bella e la lounge che viene personalizzata con gli elementi della sport per chi ha preso questa versione.....
pad983- Chiavi in mano
A breve a me arriverà la 2012 versione lounge, tra i vari optional ho messo cerchi da 16,spoiler,minigonne..l'assetto sportivo non lo potevo mettere come optional è normale?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Punto 2012 1.3 Multijet II 85cv 5 porte Lounge, Bianco radioso,Vetri Oscurati 20%, rifinitura tetto carbon look, tolto logo "Punto" bagagliaio, Sostituite tutte le luci a LED, H4 Philips Blue Vision, portachiavi Carbon Look.
mikas17- Chiavi in mano
mikas17 ha scritto:A breve a me arriverà la 2012 versione lounge, tra i vari optional ho messo cerchi da 16,spoiler,minigonne..l'assetto sportivo non lo potevo mettere come optional è normale?
mi sembra strano....... nella mia punto c'era la possibilità di metterlo a prescindere dagli altri optional...... a meno chè.... che motorizzazione hai preso? gpl?
se hai scelto il diesel 85 o gpl l'assetto nn si puo mettere....devo ancora capirne bene il motivo ma è cosi!!!
blade87- Evista Conoscitore
Ecco ho preso l'85cv...strana come cosa allora .....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Punto 2012 1.3 Multijet II 85cv 5 porte Lounge, Bianco radioso,Vetri Oscurati 20%, rifinitura tetto carbon look, tolto logo "Punto" bagagliaio, Sostituite tutte le luci a LED, H4 Philips Blue Vision, portachiavi Carbon Look.
mikas17- Chiavi in mano
credo sia dovuto al fatto cve essendo progettate per consumare poco, la sportivita' l'abbiano messa da parte...mi tocchera' farlo aftermarketblade87 ha scritto:se hai scelto il diesel 85 o gpl l'assetto nn si puo mettere....devo ancora capirne bene il motivo ma è cosi!!!
mikas17- Chiavi in mano
no diesel 85cv, ho le minigonne pero',speriamo me la ''abbassino'' un po dai..merlino1987 ha scritto:mikas17 ha scritto:A breve a me arriverà la 2012 versione lounge, tra i vari optional ho messo cerchi da 16,spoiler,minigonne..l'assetto sportivo non lo potevo mettere come optional è normale?
mi sembra strano....... nella mia punto c'era la possibilità di metterlo a prescindere dagli altri optional...... a meno chè.... che motorizzazione hai preso? gpl?
mikas17- Chiavi in mano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punto 2013 - 1.2 69 cv - Easy con Pack Sport Look - nero rubacuori -
» la punto street pack sport non ha la ruota o ruotino di scorta
» preventivo PUNTO 2012 SPORT
» punto 2012 1,3 multijet 95 cv sport
» preventivo Punto 2012 Sport
» la punto street pack sport non ha la ruota o ruotino di scorta
» preventivo PUNTO 2012 SPORT
» punto 2012 1,3 multijet 95 cv sport
» preventivo Punto 2012 Sport