assetto 1.2
5 partecipanti
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assetto 1.2
ciao ragazzi... volevo qualche informazione per abbassare il mio 1.2.. non dico a livelli esagerati ma come la sport mi andrebbe già più che bene, e non spendendo tantissimo.. cosa mi consigliate?
castel89- Evista Informato
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Re: assetto 1.2
molle sport..
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
assetto regolabile V-Maxx , te lo porti a casa con 450€ + montaggio , omologazione TùV
Re: assetto 1.2
si ma se prendo quelle della sport poi non mi rimane alta lo stesso? perchè è molto più leggera la mia rispetto ad una sport.. e cmq troppi soldi per il regolabile..
castel89- Evista Informato
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Re: assetto 1.2
se prendi quello del 105 cv no non credo
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
io avevo sentito dire che
molle assetto eibach
che teoricamente abbassano 3 cm
a 250
mentre regolabili ...450
poi bho
molle assetto eibach
che teoricamente abbassano 3 cm
a 250
mentre regolabili ...450
poi bho
Mirko freestyle evo- Evista Conoscitore
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Re: assetto 1.2
se hai sentito parlare solo di molle regolabili non possono essere
puoi aver sentito che vendono le molle della eibach a 250 e un assetto regolabile a 450€ , ma a quel prezzo c'è il regolabile della V-MAXX ( che comunque ha omologazione TùV ) , il regolabile della eibach costerà sui 1000€ !!
comunque cambia poco li , 400€ il fisso a -3 e 450€ il regolabile , considera che se prendi l'assetto eibach paghi ALMENO 500€( e secondo me anche di piu ) quindi 450€ un regolabile che cmq è di marca è una spesa ridotta
puoi aver sentito che vendono le molle della eibach a 250 e un assetto regolabile a 450€ , ma a quel prezzo c'è il regolabile della V-MAXX ( che comunque ha omologazione TùV ) , il regolabile della eibach costerà sui 1000€ !!
comunque cambia poco li , 400€ il fisso a -3 e 450€ il regolabile , considera che se prendi l'assetto eibach paghi ALMENO 500€( e secondo me anche di piu ) quindi 450€ un regolabile che cmq è di marca è una spesa ridotta
Re: assetto 1.2
si si volevo dire quello xD mi sono spiegato male
pardon
pardon
Mirko freestyle evo- Evista Conoscitore
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Re: assetto 1.2
eibach che tra l'altro fa solo le molle..manco gli ammo e solo le molle costano quella cifra quindi io prenderei senza dubbio la ghiera della v-maxx
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
Ah Perché tutti dicono molle eibach e ammortizzatori blsteini
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
perchè per qualità prezzo vanno meglio come accoppiata credo ,bisognerebbe chiedere a chi da questo parere
comunque che io sappia l'assetto migliore è l'eibach pro kit , ma costa non poco , anche se tra quelli di listino è tipo a metà o poco sopra
comunque che io sappia l'assetto migliore è l'eibach pro kit , ma costa non poco , anche se tra quelli di listino è tipo a metà o poco sopra
Re: assetto 1.2
ahh e penso tu abbia ragione ma secondo me meglio di tutti è una ghiera alla fine no?
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
boh dipende tutto da dove abiti e cosa ci vuoi fare .. da me se sghieri troppo finisce che ti rifai il paraurti ogni 50mt
Re: assetto 1.2
se sghieri a -3 no dai
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
da me rischi anche con -3 .. ho visto gente farsi le dunette e i rialzamenti di traverso per non far fuori il paraurti xD
Re: assetto 1.2
ella miseriaccia :S bho la mia stock non tocca neanche nel bosco O.o
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
boh , io personalmente prendo certi dossi di traverso anche senza assetto , ma da me a volte mi sa che si dimenticano che non abbiamo tutti i trattori =/ bah , lasciamo gli OT xD
tornando al discorso che rileggevo , solo le molle vanno bene ma vanno prese apposta per la motorizzazione e vanno bene se non esageri con la guida .. se fai come me che guidi spesso sportivo non sono consigliate o devasti gli ammortizzatori
tornando al discorso che rileggevo , solo le molle vanno bene ma vanno prese apposta per la motorizzazione e vanno bene se non esageri con la guida .. se fai come me che guidi spesso sportivo non sono consigliate o devasti gli ammortizzatori
Re: assetto 1.2
si che è meglio lol beh se no fai molle sportive con ammo originali..poi quando disfi quelli prendi anche gli ammo apposta
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
si quello non andrebbe neanche male ma non sò quanto sia divertente se ti cedono per strada xD mi sa che ti passa da -3 a terra e poi vedi te che giostre con gli ammo che non ammortizzano xD
no dai secondo me a lungo andare vanno bene solo se guidi calmo , se vai sportivo è una soluzione valida per qualche mese , giusto se ti mancan gli spicci per l'assetto completo e ti serve quel tempo .. ma è una cosa risaputa , solo molle è una cosa deleteria per la macchina =/
no dai secondo me a lungo andare vanno bene solo se guidi calmo , se vai sportivo è una soluzione valida per qualche mese , giusto se ti mancan gli spicci per l'assetto completo e ti serve quel tempo .. ma è una cosa risaputa , solo molle è una cosa deleteria per la macchina =/
Re: assetto 1.2
sisi lo so metti in conto che ti durano un anno eh più o meno..dopo 6 mesi quindi vanno cambiati ma più grave sarebbe se ti cedono le molle però XD gli ammo inizi a vibrare haah ma se si spezzano le molle vai giù!
darioevo2011- Evo Designer
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Re: assetto 1.2
Be, se non devi andare in pista, le sole molle penso che ti bastano , a meno che non vuoi fare ken block e qui ti consiglio accoppiata ghiera + molle
Ste93- Evo Designer
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Località : Seregno (MB)
Re: assetto 1.2
ste nell'assetto a ghiera sono comprese le molle
taci ahahah un mio amico aveva la punto mk1 con gli ammo scarichi o proprio rotti e sembrava davvero di essere in barca ahahhahahaha
taci ahahah un mio amico aveva la punto mk1 con gli ammo scarichi o proprio rotti e sembrava davvero di essere in barca ahahhahahaha
darioevo2011- Evo Designer
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