Dati eco-drive
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dati eco-drive
Ciao, non ho trovato niente a riguardo,
è possibile cancellare alcuni dati su ecodrive? Mi spiego: io utilizzo l'auto e ho la mia chiavetta, però l'auto è utilizzata anche da mio fratello e so che i dati li acquisisce la prima chiavetta con ecodrive installato ma c'è un modo per cancellare i dati di guida non relativi a me prima di inserire la chiavetta? (o anche successivamente prima di scaricare i file sul pc?),
spero di essermi spiegato!
è possibile cancellare alcuni dati su ecodrive? Mi spiego: io utilizzo l'auto e ho la mia chiavetta, però l'auto è utilizzata anche da mio fratello e so che i dati li acquisisce la prima chiavetta con ecodrive installato ma c'è un modo per cancellare i dati di guida non relativi a me prima di inserire la chiavetta? (o anche successivamente prima di scaricare i file sul pc?),
spero di essermi spiegato!
EVOLUTION91- Scopritore di Evo
Re: Dati eco-drive
sposto in Eco Drive
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dall'applicazione non si può ... forse lo si può fare aprendo il file database ... il problema è che io non so dove sia il file e nemmeno in che formato vengano registrati i dati (che oltre ad essere sul tuo computer appena apri Ecodrive vengono caricati via internet sul cloud di Fiat ...)
Nessuno hai mai provato a cercare tra le cartelle?
EVOLUTION91- Scopritore di Evo
Se la stessa auto viene utilizzata da più utenti si può separare la registrazione dei dati creando 2 utenti eco:drive diversi. Lessi info a riguardo nelle faqs sul sito eco:drive.
Mi sto accorgendo di una cosa: capita anche a voi che, ogni volta che ricollegate la pennetta al pc, nella cartella dell'eco:drive trovate generato un file datato 01/01/2006 oltre ai file dei viaggi reali?
Che diavolo di file è? Considerando poi che nel 2006 la mia auto nemmeno l'avevano costruita...
Che diavolo di file è? Considerando poi che nel 2006 la mia auto nemmeno l'avevano costruita...
Argomenti simili
» iFiat.exe - Programma Tedesco di lettura dati db Eco:drive!
» Battito motore
» Problema trasferimento dati
» Problema con trasferimento dati da USB
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
» Battito motore
» Problema trasferimento dati
» Problema con trasferimento dati da USB
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB
Pagina 1 di 1