ADESIVO PORTA ASSICURAZIONE
+6
nik54
beppeboris
Luca13
andrea.evo
Ponty
BASCONERO
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ADESIVO PORTA ASSICURAZIONE
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha trovato in commercio un prodotto che riesca a togliere la colla che lascia il porta assicurazione quando lo si stacca dal parabrezza!! L'addetto della concessionaria che provvede alla consegna dell'auto, dando il giubbotto catarifrangente, il triangolo etc etc, ha posizionato il porta assicurazione in basso nell'angolo dx del parabrezza ( ma proprio in basso in basso!! ) e quando devi accederci per sistemare l'ora di sosta o togliere lo scontrino dell'assicurazione, devi bestemmiare in turco!! Ne avevo un di scorta della concessionaria e oggi ho staccato il vecchio che però ha lasciato un bel pò di colla sul parabrezza!! Lo so, qualcuno di voi mi suggerirà di usare una lametta, ma c'è il serio pericolo di farsi un bel taglio, vista la posizione scomodissima!! Se c'è qualche prodotto, me lo potete suggerire e dove eventualmente posso reperirlo in Prov. di Milano Nord!!| Grazie e
BASCONERO- Evista Conoscitore
Re: ADESIVO PORTA ASSICURAZIONE
L'alcool denaturato.
Ponty- Evista Conoscitore
alcool o sgrassatore...
sposto in pulizia e manutenzione
sposto in pulizia e manutenzione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sclada la colla con il fohn così si ammorbidisce e poi passa tutto con uno sgrassatore!!
Alcool o sgrassatore, uno straccio di cotone e tanta fatica! se puoi fallo in un giorno caldo e prima sparagli per qualche secondo l'aria bollente dello sbrinatore che ammorbidisce la colla!
beppeboris- Chiavi in mano
uno straccetto imbevuto di acetone(non quello per togliere lo smalto alle unghie) o solvente alla nitro,non farai nessuna fatica,e viene via che e' una meraviglia,unico punto negativo e' che puzza un po',ma lascia i finestrini aperti per un po' e tutto passa.
ciao
nik54
ciao
nik54
nik54- Evista Conoscitore
invece qualche porta assicurazione tuning? per nn mettere quello delle assicurazioni? magari con le ventose..
Grazie a tutti per i consigli, Sabato che ho un pò di tempo libero faccio il lavoretto!!
BASCONERO- Evista Conoscitore
La benzina dello Zippo.
highzed- Evista Informato
BASCONERO ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha trovato in commercio un prodotto che riesca a togliere la colla che lascia il porta assicurazione quando lo si stacca dal parabrezza!! L'addetto della concessionaria che provvede alla consegna dell'auto, dando il giubbotto catarifrangente, il triangolo etc etc, ha posizionato il porta assicurazione in basso nell'angolo dx del parabrezza ( ma proprio in basso in basso!! ) e quando devi accederci per sistemare l'ora di sosta o togliere lo scontrino dell'assicurazione, devi bestemmiare in turco!! Ne avevo un di scorta della concessionaria e oggi ho staccato il vecchio che però ha lasciato un bel pò di colla sul parabrezza!! Lo so, qualcuno di voi mi suggerirà di usare una lametta, ma c'è il serio pericolo di farsi un bel taglio, vista la posizione scomodissima!! Se c'è qualche prodotto, me lo potete suggerire e dove eventualmente posso reperirlo in Prov. di Milano Nord!!| Grazie e
Amoniaca
Io la uso anche per pulire i vetri da sempre, risultati ecellenti
Punto86- Chiavi in mano
Ho usato la benzina, in 2 passate è venuto via tutto
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» Adesivo del PEF, dove metterlo?
» 1.3 MultiJet 75CV -My Life - Grigio Intellettuale - Adesivo PEF
» Assicurazione: help!
» Assicurazione ???
» Adesivo del PEF, dove metterlo?
» 1.3 MultiJet 75CV -My Life - Grigio Intellettuale - Adesivo PEF
» Assicurazione: help!
» Assicurazione ???
Pagina 1 di 1