Collegare via bluetooth il tomtom live 2
+2
andrea.evo
nkl_89
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collegare via bluetooth il tomtom live 2
Ciao a tutti,
ieri ho preso la macchina punto 2012 con il sistema tomtom blu&me 2 live.
Ieri l'avevo montanto ed ero riuscito a collegarlo via bluetooth con l'auto in modo da poter avere il sistema ecodrive.
Poi l'ho riprisitnato per fare l'ultimo aggiornamento dal sito ufficiale della tomtom ed era l'aggiornamento che mi avevano detto di fare nel momento che presi l'auto.
Oggi ho riposto il navigatore in auto, funziona benissimo, prende il segnale subito ecc ecc... ma è riapparsa la scritta trova blue&me.
Fatto sta che non riesco più a trovare il menu o comunque i passaggi che avevo fatto ieri, con i quali (tramite le 4 cifre), collego il tomtom alla vettura.
ieri ho preso la macchina punto 2012 con il sistema tomtom blu&me 2 live.
Ieri l'avevo montanto ed ero riuscito a collegarlo via bluetooth con l'auto in modo da poter avere il sistema ecodrive.
Poi l'ho riprisitnato per fare l'ultimo aggiornamento dal sito ufficiale della tomtom ed era l'aggiornamento che mi avevano detto di fare nel momento che presi l'auto.
Oggi ho riposto il navigatore in auto, funziona benissimo, prende il segnale subito ecc ecc... ma è riapparsa la scritta trova blue&me.
Fatto sta che non riesco più a trovare il menu o comunque i passaggi che avevo fatto ieri, con i quali (tramite le 4 cifre), collego il tomtom alla vettura.
Re: Collegare via bluetooth il tomtom live 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
ottimo, grazie mille, ora funziona.
Volevo guardare la modalità EcoDrive, ma non è abilitata, ovvero il simbolo rimane grigio ed anche se tocco non succede nulla.
Come devo fare? Purtroppo nel libretto dell'auto non c'è scritto nulla e nel libretto del tomtom idem.
Volevo guardare la modalità EcoDrive, ma non è abilitata, ovvero il simbolo rimane grigio ed anche se tocco non succede nulla.
Come devo fare? Purtroppo nel libretto dell'auto non c'è scritto nulla e nel libretto del tomtom idem.
L'ecodrive info è abilitato solo quando stai andando a benzina, a GPL si disattivano.
Ponty- Evista Conoscitore
nkl_89 ha scritto:ottimo, grazie mille, ora funziona.
dovresti installare l'Eco Drive se non sbaglio!!
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
Ragazzi datemi una mano per favore: mi hanno regalato il "blue&me Tom tom 2" per la mia evo ma non riesco a collegarlo con la macchina... il nav. funziona alla perfezione ma non interagisce con la Evo, ho provato di tutto ma niente, ho disattivato la connessione con il cellulare e niente, ho provato a formattare il tom tom ma niente, ho provato a disattivare tutto ma niente... vi prego datemi una mano!!
Bioma87- Scopritore di Evo
Ciao anch io ho lo stesso problema. ..facendo la registrazione il tomtom nn si connette con il blue&me. ...ho fatto gli aggiornamenti sia del tom tom che del blue&me ma niente ho provato a staccare la batteria ma ancora niente. ...aiuto oooooo
dadda87- Scopritore di Evo
Io ho comprato una evo usata con predisposizione per tomtom.
Ho trovato un signore che lo vende, anche se usato va bene lo stesso?!
Ho trovato un signore che lo vende, anche se usato va bene lo stesso?!
Lucabonometti- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Differenze generazionali tra i Tom Tom 1 e 2
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Differenze generazionali tra i Tom Tom 1 e 2
Pagina 1 di 1