aiutino assicurazione
+2
GauchoPilot
skizzo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiutino assicurazione
buona sera a tutti!!! secondo voi 1500 euro l'anno di assicurazione sono troppi? comprende rca, furto incendio, atti vandalici eventi atmosferici, polizza cristalli, con il decreto bersani entrerei in prima categoria
ah dimenticato l'auto e la punto 2012 lounge 1.4 77cv gpl...io sinceramente pensavo che mi venisse a costare meno
ah dimenticato l'auto e la punto 2012 lounge 1.4 77cv gpl...io sinceramente pensavo che mi venisse a costare meno
skizzo- Scopritore di Evo
Re: aiutino assicurazione
dipende... è un bel prezzo ma puoi trovare di meglio! io col mio assicuratore e nella tua stessa condizione (abbiamo praticamente la stessa età e pure io con la legge bersani parto in cat.1) pago 1200€ (750€ solo per l'RC) scarsi all'anno per avere le stesse cose... (io sono con Fondiaria SAI) ho fatto un preventivo con la Cattolica e mi han sparato 1100€ solo per l'RC!
ti consiglio però di andare a fare un preventivo alla AXA... senza conoscermi si sono avvicinati molto al mio attuale prezzo! sono però rimasto col mio assicuratore per la fiducia e i servizi che mi offre.
Ricordati che le assicurazioni telefoniche su internet costano sempre meno rispetto alle tradizionali, però quando hai bisogno è sempre meglio avere un assicuratore in carne ed ossa davanti.. che magari ti toglie le franchigie o ti fa prendere qualche € in più...
ti consiglio però di andare a fare un preventivo alla AXA... senza conoscermi si sono avvicinati molto al mio attuale prezzo! sono però rimasto col mio assicuratore per la fiducia e i servizi che mi offre.
Ricordati che le assicurazioni telefoniche su internet costano sempre meno rispetto alle tradizionali, però quando hai bisogno è sempre meglio avere un assicuratore in carne ed ossa davanti.. che magari ti toglie le franchigie o ti fa prendere qualche € in più...
grazie per il consiglio di fatti quelle online o cose del genere le o gia scartate a priori perchè per qualsiasi cosa ho bisogno di una persona fisica davanti agli occhi per parlare contrattare discutere e se il caso inveire ahah....quindi per prima cosa sono andato dalle 2 assicurazioni dove ormai da anni sia mia madre che mio padre sono clienti pensado di avere un prezzo piu onesto possibile.. ma comunque domani farò altri giri e entro venerdi la devo fare per forza...
un altra cosa che me venuta in mente ma se la macchina e intestata a me anche l'assicurazione deve essere intestata a mio nome, oppure a chiunque?
un altra cosa che me venuta in mente ma se la macchina e intestata a me anche l'assicurazione deve essere intestata a mio nome, oppure a chiunque?
io ho unipol,valore assicurato 12.400(tanto l'ho pagata),e' gpl,ho le tue stesse cose assicurate ,sono in classe 1b da almeno 20 anni,e pago poco piu' di 900 euro l'anno.io vivo a roma.dimenticavo ho uno sconto di circa il 5% per una convenzione con la ditta in cui lavoravo,ma senza questa,comunque arriverei intorno a 950 €.
ciao
nik54
ciao
nik54
nik54- Evista Conoscitore
skizzo ha scritto:grazie per il consiglio di fatti quelle online o cose del genere le o gia scartate a priori perchè per qualsiasi cosa ho bisogno di una persona fisica davanti agli occhi per parlare contrattare discutere e se il caso inveire ahah....quindi per prima cosa sono andato dalle 2 assicurazioni dove ormai da anni sia mia madre che mio padre sono clienti pensado di avere un prezzo piu onesto possibile.. ma comunque domani farò altri giri e entro venerdi la devo fare per forza...
l'assicurazione dev'essere fatta per forza dall'intestatario dell'auto!!
qualcuno ha mai provato la quixa? dovrebbe essere del gruppo AXA
MY GALLERY https://www.puntoevoforum.com/t7809-punto-evo-13-mtj-95-somari-nucciokitt#139793
nucciokitt- Evista Intellettuale
Per esperienza : l' assicurazione va intestata al' intestatario e comunque chiedono quanti anni ha il guidatore più giovane ... poi se aggiungi la bersani ( aggravante ) porta ad un costo improponibile !!
gnovello- Chiavi in mano
Io sono con Vittoria Assicurazioni
Ho 42 anni, vivo in prov. di Varese, sono in classe 1a, sono 20 anni che non ho incidenti.
Valore auto 17.200 (gpl con optional ) sono praticamente assicurato su tutto tranne la Kasco, pago 850 euro all'anno.
La mia assicurazione tiene conto , con sconti, che l'auto e' provvista di doppio antifurto ( immobilizer di serie e MetaSystem optional ), che viene ricoverata in box. Fatti valere con l'assicuratore, fai mille preventivi, non ti scoraggiare.
Sto pensando di aggiungere un antifurto satellitare, mi farebbero un ulteriore 10% di sconto, non male.
Fatti valere
Ciao
Ho 42 anni, vivo in prov. di Varese, sono in classe 1a, sono 20 anni che non ho incidenti.
Valore auto 17.200 (gpl con optional ) sono praticamente assicurato su tutto tranne la Kasco, pago 850 euro all'anno.
La mia assicurazione tiene conto , con sconti, che l'auto e' provvista di doppio antifurto ( immobilizer di serie e MetaSystem optional ), che viene ricoverata in box. Fatti valere con l'assicuratore, fai mille preventivi, non ti scoraggiare.
Sto pensando di aggiungere un antifurto satellitare, mi farebbero un ulteriore 10% di sconto, non male.
Fatti valere
Ciao
Aggiunti:
Antifurto MetaSystem - FA Hertz ESK165 - FP Hertz ESK130 - Presa corrente baule - Fari BiXeno 6000k - DRL Shock by Simoni Racing - Bulloni antifurto by lineaccessori Fiat
https://www.puntoevoforum.com/t9752-punto-2012-14-fire-77cv-gpl-easy-power-easy-grigio-impeccabile-appena-arrivata#178435[/size]
Ciao , credo però che lui abbia 2 aggravanti ( che in % costano parecchio ) e sono la bersani ( prendere la categoria di un parente convivente ) e il fatto dell ' età ( non può avere lo sconto guida esperta con + 10 anni di patente ) ... per cui ... io con AXA , Vittoria e Aviva ho 800 euro RCA + opzional ( con un diciottenne al primo anno di patente )
gnovello- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Aiutino sull'assicurazione auto
» Assicurazione: help!
» Assicurazione ???
» Differenza assicurazione
» Che assicurazione avete?
» Assicurazione: help!
» Assicurazione ???
» Differenza assicurazione
» Che assicurazione avete?
Pagina 1 di 1