Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutino assicurazione

+2
GauchoPilot
skizzo
6 partecipanti

Andare in basso

aiutino assicurazione Empty aiutino assicurazione

Messaggio Da skizzo Mer 16 Mag 2012 - 23:37

buona sera a tutti!!! secondo voi 1500 euro l'anno di assicurazione sono troppi? comprende rca, furto incendio, atti vandalici eventi atmosferici, polizza cristalli, con il decreto bersani entrerei in prima categoria
ah dimenticato l'auto e la punto 2012 lounge 1.4 77cv gpl...io sinceramente pensavo che mi venisse a costare meno Very Happy

skizzo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : volvera ( torino )

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da GauchoPilot Mer 16 Mag 2012 - 23:52

dipende... è un bel prezzo ma puoi trovare di meglio! io col mio assicuratore e nella tua stessa condizione (abbiamo praticamente la stessa età e pure io con la legge bersani parto in cat.1) pago 1200€ (750€ solo per l'RC) scarsi all'anno per avere le stesse cose... (io sono con Fondiaria SAI) ho fatto un preventivo con la Cattolica e mi han sparato 1100€ solo per l'RC! aiutino assicurazione 3470516236
ti consiglio però di andare a fare un preventivo alla AXA... senza conoscermi si sono avvicinati molto al mio attuale prezzo! sono però rimasto col mio assicuratore per la fiducia e i servizi che mi offre.

Ricordati che le assicurazioni telefoniche su internet costano sempre meno rispetto alle tradizionali, però quando hai bisogno è sempre meglio avere un assicuratore in carne ed ossa davanti.. che magari ti toglie le franchigie o ti fa prendere qualche € in più... Wink

_________________________________________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima!

la mia Spunto !
GauchoPilot
GauchoPilot
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 36
Località : Montichiari

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da skizzo Gio 17 Mag 2012 - 0:05

grazie per il consiglio di fatti quelle online o cose del genere le o gia scartate a priori perchè per qualsiasi cosa ho bisogno di una persona fisica davanti agli occhi per parlare contrattare discutere e se il caso inveire ahah....quindi per prima cosa sono andato dalle 2 assicurazioni dove ormai da anni sia mia madre che mio padre sono clienti pensado di avere un prezzo piu onesto possibile.. ma comunque domani farò altri giri e entro venerdi la devo fare per forza...

un altra cosa che me venuta in mente ma se la macchina e intestata a me anche l'assicurazione deve essere intestata a mio nome, oppure a chiunque?

skizzo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 35
Località : volvera ( torino )

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da nik54 Gio 17 Mag 2012 - 8:32

io ho unipol,valore assicurato 12.400(tanto l'ho pagata),e' gpl,ho le tue stesse cose assicurate ,sono in classe 1b da almeno 20 anni,e pago poco piu' di 900 euro l'anno.io vivo a roma.dimenticavo ho uno sconto di circa il 5% per una convenzione con la ditta in cui lavoravo,ma senza questa,comunque arriverei intorno a 950 €.
ciao
nik54

_________________________________________________
FIAT PUNTO 150° ANNIVERSARIO EASY POWER AZZURRO ITALIA
tessera n°13/2012
tessera n°20/2013
nik54
nik54
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da GauchoPilot Ven 18 Mag 2012 - 13:09

skizzo ha scritto:grazie per il consiglio di fatti quelle online o cose del genere le o gia scartate a priori perchè per qualsiasi cosa ho bisogno di una persona fisica davanti agli occhi per parlare contrattare discutere e se il caso inveire ahah....quindi per prima cosa sono andato dalle 2 assicurazioni dove ormai da anni sia mia madre che mio padre sono clienti pensado di avere un prezzo piu onesto possibile.. ma comunque domani farò altri giri e entro venerdi la devo fare per forza...

un altra cosa che me venuta in mente ma se la macchina e intestata a me anche l'assicurazione deve essere intestata a mio nome, oppure a chiunque?

l'assicurazione dev'essere fatta per forza dall'intestatario dell'auto!! Smile

_________________________________________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima!

la mia Spunto !
GauchoPilot
GauchoPilot
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 18.04.12
Età : 36
Località : Montichiari

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da nucciokitt Mer 4 Lug 2012 - 14:08

qualcuno ha mai provato la quixa? dovrebbe essere del gruppo AXA

_________________________________________________
MY GALLERY https://www.puntoevoforum.com/t7809-punto-evo-13-mtj-95-somari-nucciokitt#139793
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 38
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da gnovello Sab 15 Set 2012 - 22:43

Per esperienza : l' assicurazione va intestata al' intestatario e comunque chiedono quanti anni ha il guidatore più giovane ... poi se aggiungi la bersani ( aggravante ) porta ad un costo improponibile !!

gnovello
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da chill Dom 16 Set 2012 - 8:28

Io sono con Vittoria Assicurazioni
Ho 42 anni, vivo in prov. di Varese, sono in classe 1a, sono 20 anni che non ho incidenti.
Valore auto 17.200 (gpl con optional ) sono praticamente assicurato su tutto tranne la Kasco, pago 850 euro all'anno.
La mia assicurazione tiene conto , con sconti, che l'auto e' provvista di doppio antifurto ( immobilizer di serie e MetaSystem optional ), che viene ricoverata in box. Fatti valere con l'assicuratore, fai mille preventivi, non ti scoraggiare.
Sto pensando di aggiungere un antifurto satellitare, mi farebbero un ulteriore 10% di sconto, non male.
Fatti valere
Ciao

_________________________________________________
________________________________________________


Punto 2012 1.4 77cv GPL EasyPower (easy)
Grigio impeccabile - fendinebbia - Sensori di parcheggio post. - Cerchi da 16'' - pred. antifurto.
Aggiunti:
Antifurto MetaSystem - FA Hertz ESK165 - FP Hertz ESK130 - Presa corrente baule - Fari BiXeno 6000k - DRL Shock by Simoni Racing - Bulloni antifurto by lineaccessori Fiat

https://www.puntoevoforum.com/t9752-punto-2012-14-fire-77cv-gpl-easy-power-easy-grigio-impeccabile-appena-arrivata#178435[/size]
chill
chill
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 54
Località : Luino

http://www.labsystem.it

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da gnovello Dom 16 Set 2012 - 9:42

Ciao , credo però che lui abbia 2 aggravanti ( che in % costano parecchio ) e sono la bersani ( prendere la categoria di un parente convivente ) e il fatto dell ' età ( non può avere lo sconto guida esperta con + 10 anni di patente ) ... per cui ... io con AXA , Vittoria e Aviva ho 800 euro RCA + opzional ( con un diciottenne al primo anno di patente )

gnovello
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.09.12
Località : ancona

Torna in alto Andare in basso

aiutino assicurazione Empty Re: aiutino assicurazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.