Opzione "Vedi Radio" del cdb... titolo traccie del Media Player + cambio cartelle
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Opzione "Vedi Radio" del cdb... titolo traccie del Media Player + cambio cartelle
Ragazzi attivando questa opzione.. ho visto che appare nel cdb il nome della stazione radio (es R102.5, radiodj, virgin ecc ecc) e anche nel display autoradio...
Ma durante la riproduzione di un cd o del mediaplayer... non appare il titolo, ma rispettivamente "Cd Track 1" nel caso dell'uso del lettore cd.. e "Media Player" nel caso dell'uso dell'usb.. coem faccio a fare scorrere il titolo delle traccie in entrambi casi..!??
Ho visto farlo in altre auto fiat come Idea, Musa, 500, Bravo e forse anche G.Punto...
Ma durante la riproduzione di un cd o del mediaplayer... non appare il titolo, ma rispettivamente "Cd Track 1" nel caso dell'uso del lettore cd.. e "Media Player" nel caso dell'uso dell'usb.. coem faccio a fare scorrere il titolo delle traccie in entrambi casi..!??
Ho visto farlo in altre auto fiat come Idea, Musa, 500, Bravo e forse anche G.Punto...
Ultima modifica di batman89i il Mar 29 Mag 2012 - 16:48 - modificato 1 volta.
batman89i- Chiavi in mano
Re: Opzione "Vedi Radio" del cdb... titolo traccie del Media Player + cambio cartelle
cavolo non sarebbe male !
Yurezza- Evista DOC
Re: Opzione "Vedi Radio" del cdb... titolo traccie del Media Player + cambio cartelle
confermo che sulla gp 2008 si leggeva sul cdb ma sullo schermo della radio compariva la sola scritta MEDIA PLAYER cosa che sulla nostra evo non succede
gio-mylife- Evista DOC
Hanno soltanto invertito la funzione, secondo me è più comodo che appaia sullo schermo della radio così possono leggere tutti. E io l'opzione l'ho disattivata, preferisco vedere la data
Si è vero io l'ho visto nelle auto di non recente produzione quindi con vecchio software o centralina... e la scritta Media Player nella autoradio.. quindi è stato invertito..
Comunque a piacerebbe sia nel cdb(per uan mia comodità) e sia nell'autoradio... !!! MA alla fine la priorità la do all'autoradio.. così come dice benissimo MBWASHERE la possono leggere tutti..!!!!
Piccolo OT: Le cartelle un modo di cambiare tramite comandi a volante non c'è vero???
Comunque a piacerebbe sia nel cdb(per uan mia comodità) e sia nell'autoradio... !!! MA alla fine la priorità la do all'autoradio.. così come dice benissimo MBWASHERE la possono leggere tutti..!!!!
Piccolo OT: Le cartelle un modo di cambiare tramite comandi a volante non c'è vero???
No, devi sempre ripartire dal menu o tramite comandi al volante o utilizzando l'assistente vocale, ma io preferisco di gran lunga gestire l'audio dal navigatore, con pochi tap scegli il brano che vuoi.
Ma le cartelle le puoi cambiare dai comandi al volante, ma solo dal menu, non con le freccine...
Si ma mi devo subire tutta la tiritera.. Menù -> M.Player -> Opzioni USB -> Cartelle.. ecc ecc sia con comandi e con vocale... !!!!
forse il sistema c'è...dal volante selezioni media player-> opzioni usb->qulasiasi e poi con le grecce su e giù dell autoradio ti cambi di cartella in cartella...prova al max sbaglio io
gio-mylife- Evista DOC
Esatto, ma mi pare che il passaggio giusto sia opzioni usb-->cartelle-->tutte a quel punto che le frecce sulla radio scegli le cartellegio-mylife ha scritto:forse il sistema c'è...dal volante selezioni media player-> opzioni usb->qulasiasi e poi con le grecce su e giù dell autoradio ti cambi di cartella in cartella...prova al max sbaglio io
Quel metodo lo conosco pure io.... ovvero:
MEDIAPLAYER -> OPZIONE USB -> CARTELLE -> RIPRODUCI TUTTO.. basta farlo una sola volta e si cambia tutto da autoradio... fin qui ok..
Io dicevo direttamente dal volante.. pigiando solo un tasto e non tutta la sequenza.. che poi se con la sequenza si seleziona la cartella A.. da autoradio i tasti su e giàù non funzionano più.. bisogna ripetere sempre la sequenza da volante per riprodurre la cartella B.. ovvero o si cambiano pigiando un solo tato dall'autoradio.. o lo si fa solo tramite sequenza del volante, un metodo esclude l'altro.
Spero in un futuro aggiornamento software.. anche se non credo sia possibile perchè mancano i tasti necessari al volante.. (ho visto però altre auto farlo e hanno meno tasti di noi)
MEDIAPLAYER -> OPZIONE USB -> CARTELLE -> RIPRODUCI TUTTO.. basta farlo una sola volta e si cambia tutto da autoradio... fin qui ok..
Io dicevo direttamente dal volante.. pigiando solo un tasto e non tutta la sequenza.. che poi se con la sequenza si seleziona la cartella A.. da autoradio i tasti su e giàù non funzionano più.. bisogna ripetere sempre la sequenza da volante per riprodurre la cartella B.. ovvero o si cambiano pigiando un solo tato dall'autoradio.. o lo si fa solo tramite sequenza del volante, un metodo esclude l'altro.
Spero in un futuro aggiornamento software.. anche se non credo sia possibile perchè mancano i tasti necessari al volante.. (ho visto però altre auto farlo e hanno meno tasti di noi)
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Mal funzionamento Blue & Me media player
» Problema blue&me e media player in pausa
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Mal funzionamento Blue & Me media player
» Problema blue&me e media player in pausa
Pagina 1 di 1