vivavoce parrot mki9200
+13
Bene82
Gabry@Punto
tommolo79
marxbe66
vik69
Dominator
Reddj89
franceschinl
massimopuntoevo
Maperfe
bettisg
Ponty
stewie
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
rocki- Chiavi in mano
rocki- Chiavi in mano
Re: vivavoce parrot mki9200
ok i due simboletti con la sbarretta alzata sono sicuramente 2 sottochiave ovvero dovrebbero mandare corrente quando accendi l'autoradio
Gabry@Punto- Evista Intellettuale
prova con un tester a radio spenta non dovrebbero mandare corrente mentre a radio accesa si,quindi perfetto per il tuo scopo
Ciao Gabry, hi fatto praticamente un cavallotto di prova tra quel pin che ha il simbolo dell'inerruttore e il pin senza simbolo (quello in fianco) e il tutto funziona. adesso devo spellare i fili e dargli una goccia di stagno. Grazie
rocki- Chiavi in mano
ok non ho ben capito che cavallotto hai fatto ma se comunque funziona ovvero da corrente a radio accesa e l'ha toglie a radio spenta all'ora è tutto okrocki ha scritto:Ciao Gabry, hi fatto praticamente un cavallotto di prova tra quel pin che ha il simbolo dell'inerruttore e il pin senza simbolo (quello in fianco) e il tutto funziona. adesso devo spellare i fili e dargli una goccia di stagno. Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
allora come si vede nella foto, questa è la ISO del Parrot che entra nella radio. sul filo rosso non c'è alimentazione perchè Fiat la alimeta con un altro filo, diretta, non sotto chiave. Il filo verde ha la 12V in uscita dalla radio, sotto chiave. Cavallottando i due fili, ho trovato la 12V sootto chiave che mi mancava
allora come si vede nella foto, questa è la ISO del Parrot che entra nella radio. sul filo rosso non c'è alimentazione perchè Fiat la alimeta con un altro filo, diretta, non sotto chiave. Il filo verde ha la 12V in uscita dalla radio, sotto chiave. Cavallottando i due fili, ho trovato la 12V sootto chiave che mi mancava
rocki- Chiavi in mano
installato, agiornato il software, funziona e ho ancora i comandi al volante dell'autoradio
rocki- Chiavi in mano
ciao, è possibile avere delle foto dell'installazione dato che a me queste postate non me le fa vedere proprio...
Bene82- Scopritore di Evo
Max994- Scopritore di Evo
La radio non ha il sottochiave, quello che indichi tu è il remote per un eventuale amplificatore, quindi una corrente che esce dall'autoradio quando questa è accesa indipendentemente dalla posizione della chiave di accensione.
Potresti usarla per alimentare il parrot, ma attento agli assorbimenti perchè sovraccaricandola potrebbe guastarsi, magari è meglio utilizzarla per eccitare un relè.
Potresti usarla per alimentare il parrot, ma attento agli assorbimenti perchè sovraccaricandola potrebbe guastarsi, magari è meglio utilizzarla per eccitare un relè.
RickRD500- Evista DOC
Max994, anche io l'ho collegato li e funziona da 5 anni
rocki- Chiavi in mano
Buonasera a tutti... Sto cercando il file per l'aggiornamento 2.20 per il parrot mki9200 in italiano. Sul sito della parrot c'è ben poco ormai sui kit vivavoce e l'unico che ho trovato mi ha portato il display da multilingue a solo inglese. Qualcuno di voi se lo ritrova? Grazie
vitucciog- Scopritore di Evo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» parrot e usb aux aftermarket
» Installazione Parrot MKI9000/9100/9200
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problema vivavoce BT
» Installazione Parrot MKI9000/9100/9200
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problema vivavoce BT
Pagina 2 di 2