Surriscaldamento vano bagagli
+6
Ponty
MBWASHERE
Scighera
sporting92
Rix
pabloevo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Surriscaldamento vano bagagli
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Paolo, ho una punto evo 1.2 star&stop. volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi nel vano bagagli di surriscaldamento, precisamente a sinistra, alzando il tappetino (foto) mi sono accorto che il telaio scottava e che quella specie di isolante era sciolto in un lato. qualcuno sà minimamente cosa possa essere?? lato sinistro a quella altezza c'è il catalizzatore ma non sono sicuro che sia quello. vorrei sapere se è normale o no, in tal caso la porterò subito in assistenza.
Grazie e Buona Domenica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie e Buona Domenica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pabloevo- Scopritore di Evo
Re: Surriscaldamento vano bagagli
è una cosa abbastanza strana... calcola che in questi giorni è molto caldo, e lì sotto c'è la marmitta...
che io sappia non c'è altro lì... monitorizza... e facci sapere
Utente N°008
la mia invece scalda la plastica a destra del pedale del acceleratore,tipo di sera che e fresco e sei con i vetri un po aperti mi arrivano vampate di caldo,e se metti la mano li a destra ti scotti.
sporting92- Evista Intellettuale
Questo è normale, se si può dire così: vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].sporting92 ha scritto:la mia invece scalda la plastica a destra del pedale del acceleratore,tipo di sera che e fresco e sei con i vetri un po aperti mi arrivano vampate di caldo,e se metti la mano li a destra ti scotti.
Il problema nel bagagliaio invece è una novità. Non mi sembra di averlo, però potrei non averci fatto caso.
Scighera- Evista Conoscitore
Rix ha scritto:è una cosa abbastanza strana... calcola che in questi giorni è molto caldo, e lì sotto c'è la marmitta...
non credo che il problema sia la temperatura esterna ma lo terrò in considerazione. io comunque ho deciso che farò un salto in assistenza. anche se immagino già cosa mi diranno... vi terrò informati
a me invece col caldo il tappetino del bagagliaio si era deformato (bombato), la sera ho controllato ed era tornato ok
oggi purtroppo non ho avuto tempo per fare un salto in assistenza. comunque il problema si ripete anche in tragitti di una decina di km evidentemente Rix non si sbaglia, fà troppo caldo e con il calore della marmitta si ottengono questi risultati.
No, il catalizzatore è subito a valle del collettore di scarico, nel vano motore, ma comunque, anche se in quella zona c'è il silenziatore di scarico, direi che non è per niente normale che si scaldi così tanto...
Ponty- Evista Conoscitore
Domani guardo anche la mia anche perchè siamo quasi a 2 mesi che non la porto in officina e siccome ogni 2 mesi mi tocca andarci ormai e ora
sporting92- Evista Intellettuale
La mia lo fa! Secondo me è normale...
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Devo vedere pure io , dato che è 2 giorni che è sotto al sole senza muoverla dal mattino alla sera , oggi la riprendo in mano e vedo.
Ste93- Evo Designer
ho notato una cosa però! la striscia nera che nelle foto del primo post ha rilasciato la colla io non ce l'ho proprio
ma di che hanno è la tua? io l'ho presa ad inizio maggio quindi immagino che l'isolante è stato messo apposta, negli ultimi modelli, appunto per isolare il telaio scottante dal tappetino che probabilmente potrebbe prendere fuoco. mah!! magari esagero!!MBWASHERE ha scritto:ho notato una cosa però! la striscia nera che nelle foto del primo post ha rilasciato la colla io non ce l'ho proprio
La mia è di settembre 2011! Quell'isolante è anche in altre parti della macchina, nel baule è nel vano ruota di scorta ma non nella posizione della foto
guarda scotta anche a me e dopo un viaggio di 5 ore non ha preso fuoco nulla..cmq penso proprio sia il silenziatore..a breve monterò quello abarth e quindi a me non interessa in modo particolare ma visto che devo andare in conce a far sentire un cigolio dello sterzo glielo dico
p.s. la mia ha una striscia di isolante ma non gli è successo nulla..
p.s. la mia ha una striscia di isolante ma non gli è successo nulla..
darioevo2011- Evo Designer
identica cosa capitata anche a me, fino a 5 minuti fa pensavo fosse qualche liquido distrattamente versato da me o chissà quale altra schifezza prima cadutaci dentro e poi scioltasi, tuttavia appena letta questa discussione, sto iniziando a preoccuparmi.
Cesare- Evista Vissuto
Anche a me ora che ci ho fatto caso lo fa, ora non più , perchè io ,quando tiri su la stoffa per che ricopre la ruota di scorta, ho un 2 cm di quella specie di lana grigia, non so come chiamarla, e si è incollata li (non tutta eh, solo i pelucchi che lascia), infatti il bordo di quel rettangolo dove esce quella specie di colla nera, è ricoperto di quella lana e ora non appiccica più , bah mistero...Cesare ha scritto:identica cosa capitata anche a me, fino a 5 minuti fa pensavo fosse qualche liquido distrattamente versato da me o chissà quale altra schifezza prima cadutaci dentro e poi scioltasi, tuttavia appena letta questa discussione, sto iniziando a preoccuparmi.
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» Domanda su estintore
» Contenitore per cappelliera vano bagagli: esistono soluzioni per la Evo??
» Luce vano portaoggetti
» [MEGATHREAD] Ruotino di scorta
» Luce vano portaoggetti MORTA
» Contenitore per cappelliera vano bagagli: esistono soluzioni per la Evo??
» Luce vano portaoggetti
» [MEGATHREAD] Ruotino di scorta
» Luce vano portaoggetti MORTA
Pagina 1 di 1