Compatibilità dei contachilometri
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compatibilità dei contachilometri
Salve, siccome ho rovinato il mio contachilometri cercando di sostituire i colori dei led ne devo prendere uno nuovo...però non capisco se posso prendere uno qualunque...in pratica mi interessa sapere se tutte le evo posso montare un contachilometri di un altra evo anche se per esempio la mia è a diesel e l'altra a benzina...
my_puntoEVO- Evista Conoscitore
Re: Compatibilità dei contachilometri
no devi cercarne uno diesel guarda nel topic di venditori professionisti di peppemultijet ne vende davvero molti!!!!
darioevo2011- Evo Designer
Sono d'accordo con darioevo2011. Anche se il gruppo indicatori è il solito in tutte le motorizzazioni della Evo, ci sono leggerissime differenze nel trip computer, ad esempio l'indicatore del cambio di marcia è a un numero di giri diverso dal benzina ecc ecc. Quindi cercane uno che è stato tolto da una Evo col tuo stesso motore e vai sul sicuro
Dominator- Moderatore
puoi montare i quadri di ttt le evo diesel oppure (nn sicuro al 100%) quadro bravo,delta,giulietta... xo le auto devono avere i stessi optional se no avrai qlk problemino... (fonte bravoclub.it)
La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un po' di sé mentre io cerco te E mi ero affezionato... mi sono incasinato
Parlami, parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amico? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare
Estranei a partire da ieri... siamo due estranei a partire da ieri...
Raziel90- Evista Informato
xo per essere sicuro chiede a peppemultijet
La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un po' di sé mentre io cerco te E mi ero affezionato... mi sono incasinato
Parlami, parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amico? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare
Estranei a partire da ieri... siamo due estranei a partire da ieri...
Raziel90- Evista Informato
Argomenti simili
» Lampeggio del Contachilometri
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Contachilometri Taroccati
» Contachilometri per EVO 6 marce
» IL CONTACHILOMETRI LAMPEGGIA
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Contachilometri Taroccati
» Contachilometri per EVO 6 marce
» IL CONTACHILOMETRI LAMPEGGIA
Pagina 1 di 1