Punto 2012 - 1.4 EasyPower - Bianco Divino
+2
Manu_Mj.85
lkrea
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punto 2012 - 1.4 EasyPower - Bianco Divino
Finalmente riesco a presentare ed inserire qualche fotina della nuova arrivata!
è una EasyPower con allestimento Easy (un po' accessoriato visto che ad ordine già fatto ho cambiato idea e volevo passare ad una Lounge ) con Skydome, Fendi, Cerchi da 16" e vetri oscurati...
A parte qualche accessorio che mi sarebbe piaciuto (tipo il terminale) della Lounge sono quasi più contento degli interni così, che mi piacciono decisamente di più (adoro l'accostamento del grigio dei sedili con l'auto bianca) e mi sembrano molto meno sporchevoli!
Non si vede benissimo ma ha già su il primo regalino: i deflettori oscurati!
è una EasyPower con allestimento Easy (un po' accessoriato visto che ad ordine già fatto ho cambiato idea e volevo passare ad una Lounge ) con Skydome, Fendi, Cerchi da 16" e vetri oscurati...
A parte qualche accessorio che mi sarebbe piaciuto (tipo il terminale) della Lounge sono quasi più contento degli interni così, che mi piacciono decisamente di più (adoro l'accostamento del grigio dei sedili con l'auto bianca) e mi sembrano molto meno sporchevoli!
Non si vede benissimo ma ha già su il primo regalino: i deflettori oscurati!
Ultima modifica di lkrea il Ven 20 Lug 2012 - 0:46 - modificato 1 volta.
lkrea- Scopritore di Evo
Re: Punto 2012 - 1.4 EasyPower - Bianco Divino
Ciao!!!
complimenti x la scelta!
Stanno benone i cerchi sull'auto bianca
complimenti x la scelta!
Stanno benone i cerchi sull'auto bianca
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
bella sul bianco ci metterei le frecce laterali scure e se ti interessano le vende manu il ragazzo che ha commentato qui sopra
gio-mylife- Evista DOC
gio-mylife ha scritto:bella sul bianco ci metterei le frecce laterali scure e se ti interessano le vende manu il ragazzo che ha commentato qui sopra
Grazie per la pubblicità
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
molto bella
Yurezza- Evista DOC
quanto li hai pagati i deflettori fumè ?
e sono fia oppure no?
e sono fia oppure no?
Yurezza- Evista DOC
bella e soprattutto con la schiccheria della presentazione
darioevo2011- Evo Designer
Manu_Mj.85 ha scritto:gio-mylife ha scritto:bella sul bianco ci metterei le frecce laterali scure e se ti interessano le vende manu il ragazzo che ha commentato qui sopra
Grazie per la pubblicità
Vendi le frecce o la plastica?Prezzo?
filippobon- Evista Multimediale
già vendute )=
...per le frecce laterali ci stavo facendo un pensierino anche io (stavo vedendo le foto di yurezza )
un'altra cosina a cui pensavo è il terminalino della simoni racing che sempre manu.mj mi sembrava vendesse...
e poi dovrò montare al FA il Kit Coral Monza che avevo sulla vecchia auto, anche se lo farò con calma anche perchè l'impianto originale suona meglio di quanto pensassi...
@yurezza: li ho pagati una 40ina di euro su ebay (comprese spese)... per fia intendi se sono omologati?
sono della Heko, una ditta polacca ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su tutte e 3 le auto che ho avuto li ho comprati, sia per estetica, sia per comodità!
un'altra cosina a cui pensavo è il terminalino della simoni racing che sempre manu.mj mi sembrava vendesse...
e poi dovrò montare al FA il Kit Coral Monza che avevo sulla vecchia auto, anche se lo farò con calma anche perchè l'impianto originale suona meglio di quanto pensassi...
@yurezza: li ho pagati una 40ina di euro su ebay (comprese spese)... per fia intendi se sono omologati?
sono della Heko, una ditta polacca ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su tutte e 3 le auto che ho avuto li ho comprati, sia per estetica, sia per comodità!
Ultima modifica di lkrea il Ven 20 Lug 2012 - 0:47 - modificato 2 volte.
lkrea- Scopritore di Evo
lkrea- Scopritore di Evo
a me li hanno dati tutti neri D: si il terminalino non costa nulla ed è d'obbligo
darioevo2011 ha scritto:già vendute )=
Peccato...
filippobon- Evista Multimediale
no intendevo se erano originali fiat ho perso la t per la strada!
x le frecce nere laterali c'è un venditore che si chiama taurus ed e anche convenzionato col forum !
sulle 30 € a mio parere spese bene anche xke riprendono il nero del tetto
x le frecce nere laterali c'è un venditore che si chiama taurus ed e anche convenzionato col forum !
sulle 30 € a mio parere spese bene anche xke riprendono il nero del tetto
Yurezza- Evista DOC
mi potresti dare l'indirizzo di ebay di questo venditore?
Yurezza- Evista DOC
lkrea- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Punto 2012 - 1.4 easypower 77CV GPL bianco divino-DAYLINE,TERGI POSTERIORE,CALOTTE,ALETTONE ABARTH MODIFICATO,TERMINALE TETTO SKYDOME carbon By APA(agg.12/05/2014)
» Punto 2012 Easy EasyPower GPL Nero Rubacuori con SkyDome, Cerchi 15" bruniti and so on...
» Preventivo Punto 2012 1.4 EasyPower Lounge
» Punto 2012 - 1.4 EasyPower 77cv Easy - Blu profondo- Cerchi in lega 16"- Spoiler
» Punto 2012 1.4 Fire 8v 77cv, EasyPower Easy - Grigio Intellettuale Metallizzato + Fendinebbia
» Punto 2012 Easy EasyPower GPL Nero Rubacuori con SkyDome, Cerchi 15" bruniti and so on...
» Preventivo Punto 2012 1.4 EasyPower Lounge
» Punto 2012 - 1.4 EasyPower 77cv Easy - Blu profondo- Cerchi in lega 16"- Spoiler
» Punto 2012 1.4 Fire 8v 77cv, EasyPower Easy - Grigio Intellettuale Metallizzato + Fendinebbia
Pagina 1 di 1