Telecomando semi-defunto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telecomando semi-defunto
Ciao a tutti..!
Vi scrivo perchè da mesi ho un problema col telecomando della mia evo..
In pratica il telecomando non è morto del tutto, per funzionare funziona..ma solo se lo tengo nelle vicinanze del ricevitore, oppure vicino (se non attaccato con la punta) alla serratura della chiave nella portiera..
Ho cercato ovunque in internet, ma non ho trovato niente che mi possa servire, ho provato a guardare lo schema elettrico per trovare almeno il connettore dell'antenna, ma ho solo quello della grande punto, e nella mia il connettore non c'è.. non so piu dove sbattere la testa..
Qualcuno può darmi consigli? (oltre a dirmi di andare in fiat, perchè non ho la garanzia)..
Vi scrivo perchè da mesi ho un problema col telecomando della mia evo..
In pratica il telecomando non è morto del tutto, per funzionare funziona..ma solo se lo tengo nelle vicinanze del ricevitore, oppure vicino (se non attaccato con la punta) alla serratura della chiave nella portiera..
Ho cercato ovunque in internet, ma non ho trovato niente che mi possa servire, ho provato a guardare lo schema elettrico per trovare almeno il connettore dell'antenna, ma ho solo quello della grande punto, e nella mia il connettore non c'è.. non so piu dove sbattere la testa..
Qualcuno può darmi consigli? (oltre a dirmi di andare in fiat, perchè non ho la garanzia)..
AleCune93- Chiavi in mano
Re: Telecomando semi-defunto
Hai provato a cambiare la batteria ?
PS: piccola leggenda metropolitana ma veritiera, se lo si tiene vicino alla testa, prende da distanze incredibili
PS: piccola leggenda metropolitana ma veritiera, se lo si tiene vicino alla testa, prende da distanze incredibili
Ospite- Ospite
Cambiata, cambiata.. è da dicembre che vado avanti cosi..
PS: adesso esco e provo a mettermelo in testa XD
EDIT: niente.. sarà che sono una testa di.. ma non va..
PS: adesso esco e provo a mettermelo in testa XD
EDIT: niente.. sarà che sono una testa di.. ma non va..
ma ti e' caduto a terra? pio' darsi che ci sia un qualche interferenza con qualcosa?
Caduto per terra più di una volta, ho già pensato che fosse quello, ma mi sembra strano che comunque da vicino vada..
Interferenze no, me lo fa dappertutto..
Interferenze no, me lo fa dappertutto..
Fin che va lascialo andare anche perché l'unico modo di procedere è sostituirlo oppure smontarlo per vedere l'elettronica interna...
salve a tutti ho un problema con il telecomando ( apertura e chiusura porte con i tasti ) funziona solo se lo metto attaccato al finestrino anteriore sx. in fiat mi anno detto che è da cambiare il telecomando 204 euro + codifica . ma se è rotto perche da vicino funziona ? potrebbe essere l'antifurto ? è originale, ho gia provato 3 batterie.
Franz & Andy- Scopritore di Evo
Ha preso botte? acqua? Provato a fare prove in luoghi diversi? P.s. appoggiando il telecomando alla tempia il corpo fa da antenna e la portata aumenta notevolmente usalo come diversivo
lo fa da tutte le parti, il discorso della tempia mi sembra una stipidagine , grazie
matteo92- Evista Informato
si vede che la mia testa non va bene...
Argomenti simili
» Chiusura centralizzata
» Spie cintura e airbag semi-accese
» Telecomando autoradio JVC
» APERTURA CON TELECOMANDO
» Problema Telecomando
» Spie cintura e airbag semi-accese