Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE

3 partecipanti

Andare in basso

ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE Empty ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE

Messaggio Da sisola.84 Dom 23 Set 2012 - 10:50

buon giorno a tutti!!!
Voglio raccontarvi la mia esperienza nel momento dell'aquisto...
Come tutti, appena presa una macchina nuova cercano le piccole cose che non piaciono e vedono di migliorarle.
Io una cosa come l'antenna originale fiat non la riuscivo proprio a mandar giu allora mi sono recato subito a cercarne una un po piu sportiva,ma hai me non trovavo una che potesse andar bene a seguir il profilo della base allora dopo averma aquistato 3 diverse e aver bestemmiato in 3 diverse lingue mi e capitato sott'occhio la broceaur della mia punto2012 e li ho pensato "allora mi prendono per il C---O",li c'era un antenna proprio come quella che cercavo io
mi sono armato di telefono e ho chiamato subito il concessionario dicendo che l'antenna trovata smontata nel mio bagagliaio al momento della consegna non ere quella del volantino...e lui il giorno dopo mi ha telefonato confermandomi che non era sbagliata ma e la fiat che non ne produceva una come quella sulla foto...
allora un giorno parlando con amici ho fatto vedere la differenza a loro e uno con un colpo d'occhio pazzesco a notato che in una delle tante foto la macchina viene presa dall'alto e riflessa sullo Skydome si vede apparire la antenna originale fiat...CHE SCANDALO...anno usato photoshop
.[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

allora mi si e accesa una lampadina e ho detto se il risultato di un taglio e questo lo posso fare anche io....
mi sono munito di sega e lima fine ho tagliato il terminale a spitale e ho limato bene la punta poi con un pennello ho dato un punto di vernice nera sul taglio e ecco fatto avevo l'antenna come il volantino....prende bene e a un tocco di sportivita che secondo i miei gusti nessuna simoni da...
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

MA CHE CA--O FA LA FIAT ci inlude con delle cose che non esistono
(dai poi in giro c'e un mucchio di gente che parla male della fiat) per me si danno la zappa su i piedi da soli
sisola.84
sisola.84
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 39
Località : arquata scrivia (AL)

Torna in alto Andare in basso

ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE Empty Re: ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE

Messaggio Da MBWASHERE Ven 28 Set 2012 - 18:08

già l'avevo notata anche io sta cosa ma si sa che nelle foto dimostrative si mente spudoratamente. nella brochure della mia 150° avevano addirittura cancellato la marmitta nella foto
lol!

ottima l'idea del taglio!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE Empty Re: ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE

Messaggio Da Dominator Mer 3 Ott 2012 - 17:32

Mai prendere in considerazione i disegni che vedi nei depliant.... Fidati solo delle fotografie oppure se ti trovi la macchina davanti di persona! Nei disegni che ti fanno vedere loro sembrano delle Ferrari manca poco xD

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 34
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE Empty Re: ANTENNA SUL DEPLIAN INESISTENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.