Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro

3 partecipanti

Andare in basso

Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro Empty Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro

Messaggio Da Guido Vasco Mar 13 Nov 2018 - 21:13

Salve a tutti, come da titolo purtroppo ho questo problema alla mia Grande Punto 2008 1.3mjet, il problema si è verificato tornando da Napoli a Milano e per 800 km pioveva sempre, non sono riuscito a capire il problema da dove sorge.
Ho notato che ritrovo bagnato di acqua piovana i sediolini posteriori sinistri solo sul lato sinistro, moquette sia interna passeggero che baule inzuppata d'acqua, più vano ruota scorta stra-pieno d'acqua. Per il momento ho tamponato pulendo e asciugando il tutto alla meglio maniera. Speravo qualcuno di voi avesse riscontrato il mio stesso problema e come l'avesse risolto. Grazie a tutti vi terrò aggiornati.
Guido Vasco
Guido Vasco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.09.17
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro Empty Re: Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro

Messaggio Da Semperfiat Mer 14 Nov 2018 - 11:40

Non è un caso isolato purtroppo.Già altri hanno lamentato infiltrazioni d’acqua.Bisogna verificare la tenuta della guarnizione del bagagliaio e vedere che il portellone chiuda bene.La guarnizione nuova costa poco e la puoi cambiare tu.Se non vedi miglioramenti allora portala da un carrozziere

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro Empty Re: Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro

Messaggio Da Vally313 Gio 16 Dic 2021 - 16:33

Ciao hai risolto?

Vally313
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.12.21
Località : Tolentino

Torna in alto Andare in basso

Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro Empty Re: Infiltrazioni Acqua Lato Posteriore Sinistro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.