Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema pomello del cambio che si svita

2 partecipanti

Andare in basso

Problema pomello del cambio che si svita Empty Problema pomello del cambio che si svita

Messaggio Da Dr4w Lun 9 Ago 2021 - 18:32

Ciao ragazzi, come da titolo mi ritrovo con il problema del pomello che tende a svitarsi e ovviamente se lo si stringe ogni volta rimane storto. Penso in parte sia dovuto al caldo che può aver sciolto il frenafiletti (se c'è di base). Vi lascio un'immagine per capire meglio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come mi consigliate di procedere per risolvere il problema? Grazie.

Dr4w
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.05.18
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Problema pomello del cambio che si svita Empty Re: Problema pomello del cambio che si svita

Messaggio Da RickRD500 Mer 11 Ago 2021 - 7:27

Se non vuoi mettere una manopola nuova puoi svitare quella, mettere del frenafiletti blu sulla leva (facendo attenzione a non farlo colare), avvitare la manopola nella posizione giusta e lasciarla riposare per alcune ore in modo che il prodotto faccia presa.
Ti conviene contare il numero di giri che fai per svitare la manopola per evitare di avvitare troppo e dover svitare per metterla nella giusta posizione.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.