Gpl - Metano sull'Autostrada
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gpl - Metano sull'Autostrada
ciao ragazzi, fra due settimane devo fare un viaggio verso la Sicilia, viaggiando di notte.
qualcuno sa se i distributori di gpl e di metano sono aperti anche di notte?
vorrei sapere anche dove posso trovare una piantina dei vari distributori presenti in autostrada.
qualcuno sa se i distributori di gpl e di metano sono aperti anche di notte?
vorrei sapere anche dove posso trovare una piantina dei vari distributori presenti in autostrada.
Daxterx- Evista Conoscitore
Re: Gpl - Metano sull'Autostrada
Per quanto riguarda il metano, guarda qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sappi comunque che la rete autostradale di distribuzione metano al sud è praticamente inesistente...dal Lazio in giù c'è un solo distributore attivo, sulla A1 dalle parti di Caserta (aperto h24), e poi un paio in Sicilia...chi viaggia a metano generalmente esce dall'autostrada per rifornire e poi rientra per proseguire il viaggio (di solito i distributori sono posizionati in vicinanza delle uscite autostradali)
Per il GPL invece, in direzione sud, ci sono tre distributori sulla Salerno-Reggio Calabria (Salerno, Tarsia e Villa San Giovanni)
Sappi comunque che la rete autostradale di distribuzione metano al sud è praticamente inesistente...dal Lazio in giù c'è un solo distributore attivo, sulla A1 dalle parti di Caserta (aperto h24), e poi un paio in Sicilia...chi viaggia a metano generalmente esce dall'autostrada per rifornire e poi rientra per proseguire il viaggio (di solito i distributori sono posizionati in vicinanza delle uscite autostradali)
Per il GPL invece, in direzione sud, ci sono tre distributori sulla Salerno-Reggio Calabria (Salerno, Tarsia e Villa San Giovanni)
Denis84- Evista Intellettuale
grazie, ma i distributori di gpl sono aperti 24h ?
Che io sappia si
Denis84- Evista Intellettuale
salvogr- Chiavi in mano
Finalmente un distributore di Metano sul Raccordo autostradale Caserta -Salerno in località Baronissi. Anzi i distrubutori sono due uno sulla corsia Nord e uno sulla corsia Sud. Naturalmente apertura h 24.
Piu' a sud bisogna uscire dall'autostrada (uscite di Eboli-Battipaglia-Campagna-Atena Lucana-Frascineto).
Sono tutti molto vicino agli scincoli autostradali, il problema è dopo le 22, tutti chiusi.
Piu' a sud bisogna uscire dall'autostrada (uscite di Eboli-Battipaglia-Campagna-Atena Lucana-Frascineto).
Sono tutti molto vicino agli scincoli autostradali, il problema è dopo le 22, tutti chiusi.
Gix- Scopritore di Evo
grazie dell'info
c'e anche gpl?
c'e anche gpl?
Pagina 1 di 1