Cintura passeggiero diversa da tutte le altre
+2
Ponty
sisola.84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cintura passeggiero diversa da tutte le altre
Ciao a tutti
Volevo sapere se nella punto 2012 e normale che la cintura anteriore destra invece che come fermo aggancio aver il bottone come tutte le altre le hanno fetto un rirvolto e lo hanno cucito....
Sono andato a veder dal mio concessionario e tutte anno lo stesso particolare ,ma non so se e magari una partita cosi o se e su tutte?
Secondo quisito,nel momento di un eventuale incidente non e che quella cucitura si strppi dando un doppio colpo di frusta al mal capitato....non capisco perche solo su una quando nella machina ci sono 5 cinture di sicurezza
Volevo sapere se nella punto 2012 e normale che la cintura anteriore destra invece che come fermo aggancio aver il bottone come tutte le altre le hanno fetto un rirvolto e lo hanno cucito....
Sono andato a veder dal mio concessionario e tutte anno lo stesso particolare ,ma non so se e magari una partita cosi o se e su tutte?
Secondo quisito,nel momento di un eventuale incidente non e che quella cucitura si strppi dando un doppio colpo di frusta al mal capitato....non capisco perche solo su una quando nella machina ci sono 5 cinture di sicurezza
sisola.84- Evista Conoscitore
Re: Cintura passeggiero diversa da tutte le altre
No, è normale...
Anche io me lo ero chiesto ed ero abbastanza arrabbiato... Poi qui sul forum ho capito che è fatto così perché quando non c'è il passeggero evita che la cintura sbatta sul montante...
Anche io me lo ero chiesto ed ero abbastanza arrabbiato... Poi qui sul forum ho capito che è fatto così perché quando non c'è il passeggero evita che la cintura sbatta sul montante...
Ponty- Evista Conoscitore
pure la mia è così infatti, penso che sia normale
eli6slash- Scopritore di Evo
pure sulla mia è così!! tranquillo che in caso di incidente non si strappa... quelle cinture sono molto resistenti!! (se si strappa sei sicuramente morto...)
GauchoPilot- Evista Conoscitore
Grazie a tutti per la spiegazione...
si in effetti non ci sono graffi mentre dalla parte guidatore qualche segno si vede
P.S. per GauchoPilot...intendevo solo le cuciture non tutta la cinghia...quella dovrebbe aver una soglia di carico mostruosa.
si in effetti non ci sono graffi mentre dalla parte guidatore qualche segno si vede
P.S. per GauchoPilot...intendevo solo le cuciture non tutta la cinghia...quella dovrebbe aver una soglia di carico mostruosa.
sisola.84- Evista Conoscitore
Si anche nella mia è diversa per il semplice fatto che dal lato guida si presume che sia sempre allacciata quindi non era necessario fare il risvolto per evitare di farla sbattere.
Peppesa- Evista Intellettuale
anche la mia è così, ora ho capito a cosa serve.
marco94- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Cintura Anteriore Destra ... Diversa
» Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???
» Maledetta cintura
» Il nesso tra cintura e airbag
» cintura centrale punto gpl mod. 199 - 7/16
» Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???
» Maledetta cintura
» Il nesso tra cintura e airbag
» cintura centrale punto gpl mod. 199 - 7/16
Pagina 1 di 1