Cintura Anteriore Destra ... Diversa
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cintura Anteriore Destra ... Diversa
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore da pochi mesi di una Punto2013 Lounge con pack Techno.
Volevo sapere se anche nelle vostre auto la cintura anteriore destro del passeggero, risulta con una cucitura particolare invece che il nottolino o bottoncino presente in tutte le altre cinture dell'auto.
Non capisco se è un errore/aggiustamento nella mia auto, se è un modo particolare per evitare che la cintura di sicurezza sbatta troppo in assenza di passeggero in stile delle auto tedesche, o altro che non mi viene in mente.
Il problema che nelle vecchie Punto ho visto che questa soluzione non veniva utilizzata, ed è davvero strano vedere solo una cintura realizzata in maniera differente.
Volevo sapere se anche nelle vostre auto la cintura anteriore destro del passeggero, risulta con una cucitura particolare invece che il nottolino o bottoncino presente in tutte le altre cinture dell'auto.
Non capisco se è un errore/aggiustamento nella mia auto, se è un modo particolare per evitare che la cintura di sicurezza sbatta troppo in assenza di passeggero in stile delle auto tedesche, o altro che non mi viene in mente.
Il problema che nelle vecchie Punto ho visto che questa soluzione non veniva utilizzata, ed è davvero strano vedere solo una cintura realizzata in maniera differente.
jaxonline2000- Evista Informato
Re: Cintura Anteriore Destra ... Diversa
La cintura dx è diversa in tutte le punto a partire dalla Evo fino ad oggi per motivi di rumore e graffi sulle plastiche del montante portiere,nelle auto tedesche non sempre si usa questo accorgimento
Semperfiat- Evo Designer
Si tranquillo siamo tutti come te
Gabry- Evista Conoscitore
confermo, il fiocchetto è usato per attutire i rumori. vai tranqullo!
Argomenti simili
» Cintura passeggiero diversa da tutte le altre
» ruota anteriore sinistra sfrega leggermente vicino alla plastica anteriore
» Rumorino sulla destra
» cintura centrale punto gpl mod. 199 - 7/16
» Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???
» ruota anteriore sinistra sfrega leggermente vicino alla plastica anteriore
» Rumorino sulla destra
» cintura centrale punto gpl mod. 199 - 7/16
» Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???
Pagina 1 di 1