Misure gomme a libretto Punto My 2012 Sport
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Misure gomme a libretto Punto My 2012 Sport
Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta per la domanda...
Ho acquistato una Punto My2012 Sport 1.3 Mjet 95cv che mi arriverà a gennaio, quindi appena ritirata si presenterà il problema delle gomme invernali. L'intenzione era quella di comprare adesso un treno di cerchi in lega + gomme di 16 (di serie monta le 205/45 r17), nella misura (che è optional per lounge, per esempio) 195/55 r16, per poi fare il cambio appena presa la macchina. Il dubbio, che il concessionario non è riuscito a risolvere (infatti non ricordava se la sport può montare solo i 17 o no ), è se effettivamente la misura di 16 è a libretto, onde evitare di spendere 1000 euro e poi non poterli montare. A questo proposito chiedo a voi puntisti se avete, o conoscete, qualcuno con la my2012 sport per poter dare un'occhiata al libretto.... Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte.
Ho acquistato una Punto My2012 Sport 1.3 Mjet 95cv che mi arriverà a gennaio, quindi appena ritirata si presenterà il problema delle gomme invernali. L'intenzione era quella di comprare adesso un treno di cerchi in lega + gomme di 16 (di serie monta le 205/45 r17), nella misura (che è optional per lounge, per esempio) 195/55 r16, per poi fare il cambio appena presa la macchina. Il dubbio, che il concessionario non è riuscito a risolvere (infatti non ricordava se la sport può montare solo i 17 o no ), è se effettivamente la misura di 16 è a libretto, onde evitare di spendere 1000 euro e poi non poterli montare. A questo proposito chiedo a voi puntisti se avete, o conoscete, qualcuno con la my2012 sport per poter dare un'occhiata al libretto.... Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte.
Re: Misure gomme a libretto Punto My 2012 Sport
ciao, anche io mi ero posto lo stesso tuo problema in quanto anche io ho appena comprato la punto 2012 in versione sport... ti posso dire che a libretto può montare le 15, le 16 e le 17. Hai ampia scelta!!!
Apocalys- Evista Conoscitore
Re: Misure gomme a libretto Punto My 2012 Sport
si confermo monta tutte le misure
Yurezza- Evista DOC
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui
» Differenza Punto 2012 sport e luonge con pack sport?
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Omologazione pneumatici di misure fuori libretto
» [Punto 2012 NP] Consiglio treno gomme 185/65 15
» Differenza Punto 2012 sport e luonge con pack sport?
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Omologazione pneumatici di misure fuori libretto
» [Punto 2012 NP] Consiglio treno gomme 185/65 15
Pagina 1 di 1