Impossibile montare sensore temperatura??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impossibile montare sensore temperatura??
Salve ragazzi, scusate se sbaglio sezione o creo ridondanza nei post!
Sono uno di quelli che non ha fatto montare gli specchietti riscaldabili con sensore della temperatura esterna. Avevo visto un post che affermava che si poteva inserire il sensore e basta ad una cifra veramente esigua (mi pare sui 15€)... Ora, io sono andato alla concessionaria dove ho preso questa Punto 2012 allestimento EASY... Loro mi hanno detto (controllando con il numero del telaio e i dati del libretto) che NON è possibile inserire il sensore della temperatura perchè bisogna intercettare i cavi dal nodo centrale e interagire col computer di bordo andando a modificare non so quante cose... Possibile?? Io ero andato a sentire proprio perchè avevo visto su questo forum che qualcuno era riuscito nell'impresa!! Aiuto!!!
Sono uno di quelli che non ha fatto montare gli specchietti riscaldabili con sensore della temperatura esterna. Avevo visto un post che affermava che si poteva inserire il sensore e basta ad una cifra veramente esigua (mi pare sui 15€)... Ora, io sono andato alla concessionaria dove ho preso questa Punto 2012 allestimento EASY... Loro mi hanno detto (controllando con il numero del telaio e i dati del libretto) che NON è possibile inserire il sensore della temperatura perchè bisogna intercettare i cavi dal nodo centrale e interagire col computer di bordo andando a modificare non so quante cose... Possibile?? Io ero andato a sentire proprio perchè avevo visto su questo forum che qualcuno era riuscito nell'impresa!! Aiuto!!!
Dominator- Moderatore
Re: Impossibile montare sensore temperatura??
Basta leggere ed usare il cerca!
C'è un post dedicato che riponde già dalle prime pagine a tutti i tuoi dubbi!
Cmq smonta lo specchietto lato passeggero e dicci quanti fili escono dallo sportello e vanno al connettore...
C'è un post dedicato che riponde già dalle prime pagine a tutti i tuoi dubbi!
Cmq smonta lo specchietto lato passeggero e dicci quanti fili escono dallo sportello e vanno al connettore...
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
marxbe66- Evo Designer
Argomenti simili
» Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
» Sensore temperatura si, sensore temperatura no?
» Sensore temperatura esterna...
» Cablaggi sensore temperatura
» Termometro esterno
» Sensore temperatura si, sensore temperatura no?
» Sensore temperatura esterna...
» Cablaggi sensore temperatura
» Termometro esterno
Pagina 1 di 1