righe sulla carrozzeria
+7
davidev
puntino
Ste93
Yurezza
Peppesa
M_Nicola
gast 89
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: righe sulla carrozzeria
Io avevo una punto classic nera, è per questo motivo ho preso la 2012 BIANCA!
Io dopo aver portato a lavre l'auto usavo un polish particolare indicato per i colori scuri, soprattutto il nero, si chiama GELSON T57, lo appresi dopo aver consultato dei forum di BMW o MERCEDES! Lo passi con l'ovatta, lo fai asciugare (diventa bianco) e poi lo togli con un panno in microfibra, lo ha provato anche un amico sulla sua Alfa GT nera ed è riuscito a rimuovere i graffietti superficiali, io continuo ad utilizzarlo sul mio Beverly Nero! Dopo questo trattamente passavo una cera protettiva! Tieni conto che quetso trattamento lo facevo MAX 2 volte all'anno!
Io dopo aver portato a lavre l'auto usavo un polish particolare indicato per i colori scuri, soprattutto il nero, si chiama GELSON T57, lo appresi dopo aver consultato dei forum di BMW o MERCEDES! Lo passi con l'ovatta, lo fai asciugare (diventa bianco) e poi lo togli con un panno in microfibra, lo ha provato anche un amico sulla sua Alfa GT nera ed è riuscito a rimuovere i graffietti superficiali, io continuo ad utilizzarlo sul mio Beverly Nero! Dopo questo trattamente passavo una cera protettiva! Tieni conto che quetso trattamento lo facevo MAX 2 volte all'anno!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» togliere le righe su carrozzeria
» richiesta schema PIN quadro strumenti multifunzione a 3 righe
» Parti di Carrozzeria
» A che pro chiedono il colore della carrozzeria?
» Chiarimenti su carrozzeria!
» richiesta schema PIN quadro strumenti multifunzione a 3 righe
» Parti di Carrozzeria
» A che pro chiedono il colore della carrozzeria?
» Chiarimenti su carrozzeria!
Pagina 2 di 2