montare striscia led per luce antipozzanghera
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
montare striscia led per luce antipozzanghera
ciao vorrei sapere se le strisce led per interni si possono montare sotto al pianale dell'auto esternamente per utilizarle come luce antipozzanghera e vorrei sapere come collegarle in modo da farle accendere e spegnere insieme alla luce di illuminazione abitacolo cioè aprendo e chiudendo le portiere.
inoltre secondo voi è + bello un piccola striscia di 10 cm per ogni portiera (4 porte) oppure una striscia unica che gira tutto intorno all'auto per fare anche un effetto risaltare l'auto come fosse in mostra ad un'esposizione?
inoltre pensavo anche di inserire un interruttore per spegnere il dispositivo e non farla accendere all'accensione della luce intrna ad esempio in presenza di sbirri perchè se non sono omologate magari mi danno anche una multa
inoltre secondo voi è + bello un piccola striscia di 10 cm per ogni portiera (4 porte) oppure una striscia unica che gira tutto intorno all'auto per fare anche un effetto risaltare l'auto come fosse in mostra ad un'esposizione?
inoltre pensavo anche di inserire un interruttore per spegnere il dispositivo e non farla accendere all'accensione della luce intrna ad esempio in presenza di sbirri perchè se non sono omologate magari mi danno anche una multa
oliofrusto- Evista Informato
marxbe66- Evo Designer
kratos- Admin
Argomenti simili
» Si possono montare i kit di luce a led, senza avere sanzioni?
» Luci antipozzanghera
» Creare luci antipozzanghera? O R A S I P U O ' !!
» Striscia strip LED
» striscia a led collegamento
» Luci antipozzanghera
» Creare luci antipozzanghera? O R A S I P U O ' !!
» Striscia strip LED
» striscia a led collegamento
Pagina 1 di 1