aggiornamento b&m e versione software
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento b&m e versione software
salve a tutti, da un paio di mesi sono proprietario di una bellissima punto evo dynamic gpl 3 porte con il blue and me (presa usata, l'auto e' del novembre 2009)
ho letto un po' di discussioni su questo forum riguardanti l'aggiornamento delle varie versioni 5.5, 5.6 e 6.0 e sono andato a cercarle e scaricarle sul relativo sito.
volevo sapere una cosa adesso: come faccio a vedere che versione ha montata adesso? altrimenti non saprei quale installazione effettuare... e anche, che versione di bluetooth e', se di prima o seconda generazione?
vi ringrazio in anticipo per la consulenza
ho letto un po' di discussioni su questo forum riguardanti l'aggiornamento delle varie versioni 5.5, 5.6 e 6.0 e sono andato a cercarle e scaricarle sul relativo sito.
volevo sapere una cosa adesso: come faccio a vedere che versione ha montata adesso? altrimenti non saprei quale installazione effettuare... e anche, che versione di bluetooth e', se di prima o seconda generazione?
vi ringrazio in anticipo per la consulenza
Ospite- Ospite
Re: aggiornamento b&m e versione software
Ciao Gionata,
prova ad andare qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nella sezione "Aggiornamenti" c'è la possibilità di selezionare "Compila filtri in Modalità assistita"...
Se clicchi li sopra ti compariranno le istruzioni da seguire per capire esattamente quale versione del Blue&Me è installata sulla tua auto!
Ti servirà solamente una chiavetta USB!
Spero di averti aiutato....
prova ad andare qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nella sezione "Aggiornamenti" c'è la possibilità di selezionare "Compila filtri in Modalità assistita"...
Se clicchi li sopra ti compariranno le istruzioni da seguire per capire esattamente quale versione del Blue&Me è installata sulla tua auto!
Ti servirà solamente una chiavetta USB!
Spero di averti aiutato....
Denny990- Chiavi in mano
ho scaricato il file , messo la chiavina in macchina e caricato il file sul sito, ma non succede niente...
mi ha creato un file xml con 56FB0 come configuration...presumo ci sia installata quindi la versione 5.6
posso procedere a installare la 6 ? oppure questa e' il massimo per la mia categoria?
mi ha creato un file xml con 56FB0 come configuration...presumo ci sia installata quindi la versione 5.6
posso procedere a installare la 6 ? oppure questa e' il massimo per la mia categoria?
Ospite- Ospite
Credo anche io che tu abbia installata sul tuo Blue&Me la 5.6...
Allora, a quanto ne so io, per le centraline di prima generazione l'ultima versione software disponibile è la v5.6, mentre per quelle di seconda generazione è la v6.0.
Nel tuo caso si tratta di capire, a questo punto, se è una centralina di prima generazione o di seconda generazione...
Per farlo vai sulle "Impostazioni" del blue&me e seleziona la voce "Opzioni avanzate"; se li è presente la voce "IMAGE ID" significa che la centralina è di seconda generazione, mentre se la voce non è presente è di prima generazione...
Allora, a quanto ne so io, per le centraline di prima generazione l'ultima versione software disponibile è la v5.6, mentre per quelle di seconda generazione è la v6.0.
Nel tuo caso si tratta di capire, a questo punto, se è una centralina di prima generazione o di seconda generazione...
Per farlo vai sulle "Impostazioni" del blue&me e seleziona la voce "Opzioni avanzate"; se li è presente la voce "IMAGE ID" significa che la centralina è di seconda generazione, mentre se la voce non è presente è di prima generazione...
Denny990- Chiavi in mano
si, esatto... ho notato anche io questa cosa..c'era scritta nel manuale di istruzioni della 6.
nella mia non c'era la scritta image id per cui ho la centralina di prima generazione..
nel dubbio c' ho installato sopra la 5.5. e poi la 5.6 , nessun errore di installazione....e' andato tutto bene per fortuna
grazie mille per la risposta
nella mia non c'era la scritta image id per cui ho la centralina di prima generazione..
nel dubbio c' ho installato sopra la 5.5. e poi la 5.6 , nessun errore di installazione....e' andato tutto bene per fortuna
grazie mille per la risposta
Ospite- Ospite
Sul sito del blue&me prima di scaricare ti chiede quale dei 3 pacchetti vuoi scaricare.. C'è quello del:
blue&me
blue&me TOMTOM
blue&me TOMTOM2
Che differenza c'è tra questi??
Io ho il blue&me con la predisposizione per il tom tom e la centralina è di seconda generazione
blue&me
blue&me TOMTOM
blue&me TOMTOM2
Che differenza c'è tra questi??
Io ho il blue&me con la predisposizione per il tom tom e la centralina è di seconda generazione
Punto Evo 1.2 benzina 69 CV | Kit Blue&me | Kit Bi-Xenon H4-3 6000k | Fendinebbia H11 5500K | Luci posizione a led bianchi | Luci targa effetto xenon | Baule illuminato con 24 led blu | Luce plafoniera a 6 led blu | Led RGB zona piedi e sotto le porte anteriori con centralina| Striscia led blu sotto il paraurti anteriore | Altoparlanti Alpine SXE1725 | Subwoofer SHARK BX-113A 2100W |
the_mark_93- Evista Informato
Argomenti simili
» problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015
» aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6
» Aggiornamento software Punto 2012 GPL
» Aggiornamento software vivavoce Bluetooth.
» ANOMALIA CONSUMO GPL CON AGGIORNAMENTO SOFTWARE
» aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6
» Aggiornamento software Punto 2012 GPL
» Aggiornamento software vivavoce Bluetooth.
» ANOMALIA CONSUMO GPL CON AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Pagina 1 di 1