problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015
Ciao a tutti,
ho la mia autoradio che a volte si blocca nel senso che se premo un tasto mi risponde dopo 10 secondi. Poi se spengo l'auto e la riaccendo dopo 5 minuti torna tutto ok.
Volevo provare ad aggiornare il software, ma sono andato sul sito blu and me. Ho scaricato il file di configurazione in una chiavetta usb. Ho messo la chiavetta in auto e girato la chiave su Marr...niente....ho provato con 3 chiavette diverse.
Cosa sbaglio o cosa posso fare?
Ho provato anche a fare un system reset dall'autoradio ma niente.
Grazie
ho la mia autoradio che a volte si blocca nel senso che se premo un tasto mi risponde dopo 10 secondi. Poi se spengo l'auto e la riaccendo dopo 5 minuti torna tutto ok.
Volevo provare ad aggiornare il software, ma sono andato sul sito blu and me. Ho scaricato il file di configurazione in una chiavetta usb. Ho messo la chiavetta in auto e girato la chiave su Marr...niente....ho provato con 3 chiavette diverse.
Cosa sbaglio o cosa posso fare?
Ho provato anche a fare un system reset dall'autoradio ma niente.
Grazie
Simone81- Scopritore di Evo
Re: problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015
Non c'è un modo per avere il file BMConf.xml e andare poi al passo successivo?
Simone81- Scopritore di Evo
Re: problemi blu and me e aggiornamento software nuova punto 2015
Ciao Simone, evita di replicare quando puoi editare i post.
Sei sicuro di avere il Blue&Me vero e proprio? Chiedo perché un sacco di utenti stanno facendo confusione con i nuovi sistemi bt introdotti all'incirca nel 2015.
Per controllare la versione della centralina devi andare nelle impostazioni e vedere se sono presenti le voci image id e simili, già lungamente descritte sul forum. Se la risposta è si hai una centralina b&m di seconda generazione, se no è di I generazione. Se non hai proprio queste voci di menu temo che il tuo sistema non sia b&m.
Sei sicuro di avere il Blue&Me vero e proprio? Chiedo perché un sacco di utenti stanno facendo confusione con i nuovi sistemi bt introdotti all'incirca nel 2015.
Per controllare la versione della centralina devi andare nelle impostazioni e vedere se sono presenti le voci image id e simili, già lungamente descritte sul forum. Se la risposta è si hai una centralina b&m di seconda generazione, se no è di I generazione. Se non hai proprio queste voci di menu temo che il tuo sistema non sia b&m.
Argomenti simili
» AGGIORNAMENTO BLUE&ME 2015
» addio blu&me su nuova punto 2015
» aggiornamento b&m e versione software
» Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009
» Aggiornamento software
» addio blu&me su nuova punto 2015
» aggiornamento b&m e versione software
» Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009
» Aggiornamento software
Pagina 1 di 1