disponibiltà accessori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
disponibiltà accessori
ragazzi visto che le nostre evo sono fuori produzione gli accessori tra qualche anno li troviamo ancora in fiat? mi spiego meglio per accessori intendo i vari pomello,bracciolo,volante in pelle fasce paracolpi ecc ecc,alcuni di questi mi mancano e in futuro quano ho una maggiore disponibilità economica li volevo aggiungere,voi che dite?
Ospite- Ospite
Re: disponibiltà accessori
Se non sbaglio è garantito il supporto per 10 anni dopo la fine della produzione (stop completo della produzione). Ma devi tener conto che la nostra non è fuori produzione, la 2012 è la Evo "sotto mentite spoglie" e anche quando uscirà la nuova punto la 2012 rimarrà in produzione come la punto storia probabilmente. Quindi nessun problema
Johnny91- Evista Conoscitore
guarda sull' e-per Fiat ci sono ancora da catalogo accessori della 126 e della Duna ahah
gio-mylife- Evista DOC
guarda io so che uno delle mie zone vende delle Duna ancora NUOVE da ACQUISTARE con regolare immatricolazione a gpl ovviamente
# Calotte Cromate # Vetri Oscurati # Spoiler Evo Abarth Originale # Minigonne Sport Originali # O.Z. Ultraleggera Antracite # Plafoniera Giulietta # Interno a led # Battitacco Abarth # Pinze Rosse # Volante GP Abarth con cuciture Rosse # Interno Evo Abarth # Eibach Pro-Kit # Frecce Laterali Nere #
My gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho visto giò,ma si trovano realmente?gio-mylife ha scritto:guarda sull' e-per Fiat ci sono ancora da catalogo accessori della 126 e della Duna ahah
Ospite- Ospite
si vai tranquillo
gio-mylife- Evista DOC
Argomenti simili
» Delucidazioni accessori
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
» CONTROLLO DEGLI ACCESSORI
» Tutto quello che seve/servirà alla nostra evo
» ACCESSORI PUNTO AGGIUNTIVI
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
» CONTROLLO DEGLI ACCESSORI