spia benzina impazzita
+2
Ponty
MBWASHERE
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
spia benzina impazzita
ragazzi ho un problema sulla mia evo,la settimana scorsa faccio benzina 10 euro e la lancetta sale di poco,il giorno dopo mi accorgo che la lancetta sta un po più su,penso che sia normale,dopo una settimana ci faccio 130 km e la lancetta scende di pochissimo,il cdb mi da 130 km di autonomia,ieri faccio benzina metto ancora 10 euro e la lancetta non sale il cdb mi da 150 km,io credo che ho problemi,qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile? aspetto ancora o vado in fiat?
Ospite- Ospite
Re: spia benzina impazzita
oggi sembra andare bene,se la lancetta non scendeva e tutto era ok era meglio
Ospite- Ospite
Forse 10€ sono un po' troppo pochi per fare queste valutazioni, dovresti provare con 15/20 litri...
Ponty- Evista Conoscitore
guarda se metto 10 euro e la lancetta non scende proprio mi sembra strano,poi ogni volta che metto 10 euro la lancetta un po si muoveva ora nientePonty ha scritto:Forse 10€ sono un po' troppo pochi per fare queste valutazioni, dovresti provare con 15/20 litri...
Ospite- Ospite
fabrizio88 ha scritto:guarda se metto 10 euro e la lancetta non scende proprio mi sembra strano,poi ogni volta che metto 10 euro la lancetta un po si muoveva ora nientePonty ha scritto:Forse 10€ sono un po' troppo pochi per fare queste valutazioni, dovresti provare con 15/20 litri...
scusa me se la tua lancetta non si muove allora benzina non ne ne consuma e ti lamenti? hahahahahahahhaha
cmq prova a farne assai e vediamo cosa succede se ci sno problemi nel galleggiante lo scoprirai e poi provvedi
la mia paura e restare a piedi,se non consumava niente era un piacere,magari
Ospite- Ospite
Dai beato te scherzo...a me, le rare volte in cui faccio benzina, sale anche se metto 5 euro....e poi però scende a vista d'occhio... Comunque sarà sicuramente un problema al galleggiante
puntonaturalpower- Chiavi in mano
Io ce la porterei subito, non è bello avere la lancetta un giorno piena, un giorno a secco, almeno io non mi fido O.O
Ste93- Evo Designer
che non mi va,per farti riparare la macchina devi prima litigare e andarci 2 volte,una per prendere appuntamento e l'altra per farsi sistemare il problema,da casa mia sono 80 km andata e ritornoSte93 ha scritto:Io ce la porterei subito, non è bello avere la lancetta un giorno piena, un giorno a secco, almeno io non mi fido O.O
Ospite- Ospite
Ragazzi sono rimasto a piedi,per fortuna a pochi metri dal distributore di benzina,ora sto in fiat aspetto che apre l'officina,vediamo che dicono
Ospite- Ospite
Cavoli!! Meno male che eri vicino al distributore! Adesso fatti valere e poi facci sapere eventualmente qual era il problema e cosa ti hanno sostituito.
puntonaturalpower- Chiavi in mano
azz!! fortuna nella sfortuna. facci saperefabrizio88 ha scritto:Ragazzi sono rimasto a piedi,per fortuna a pochi metri dal distributore di benzina,ora sto in fiat aspetto che apre l'officina,vediamo che dicono
Ciao a tutti...la settimana scorsa mi hanno forzato il tappo della benzina,sono andato in fiat a prenderne uno nuovo,me lo hanno venduto senza barilotto...
La mia domanda è come faccio a smontare il barilotto per metterlo su quello nuovo?
La mia domanda è come faccio a smontare il barilotto per metterlo su quello nuovo?
SimoneSantori- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Spia cinture di sicurezza impazzita
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Strattona a benzina... spia avaria ogni tanto lampeggia
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» spia motore esp
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Strattona a benzina... spia avaria ogni tanto lampeggia
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» spia motore esp
Pagina 1 di 1