Centralina della Carrozzeria
+3
Ste93
Diego Corv
Beps1987
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Centralina della Carrozzeria
Buonsalve a tutti!!! Ho portato la mia punto per ben 3 volte alla Fiat per far sistemare, o almeno per cercare di capire, il discorso dei fari che, mettendo la freccia, ma anche senza metterla, si spegnevano per una frazione di secondo.
Ho letto qui sul forum che poteva essere il devioluci. Bene dopo la terza volta che la porto in assistenza e dopo aver resettato la centralina, cambiato il devioluci ma senza ottenere risultati, si è giunti alla conclusione che è da cambiare la centralina della carrozzeria.........700 e passa euri di pezzo....ovviamente in garanzia!
La mia domanda è: qualcuno di voi ha mai sentito parlare e/o fatto cambiare questo pezzo?
Ho letto qui sul forum che poteva essere il devioluci. Bene dopo la terza volta che la porto in assistenza e dopo aver resettato la centralina, cambiato il devioluci ma senza ottenere risultati, si è giunti alla conclusione che è da cambiare la centralina della carrozzeria.........700 e passa euri di pezzo....ovviamente in garanzia!
La mia domanda è: qualcuno di voi ha mai sentito parlare e/o fatto cambiare questo pezzo?
Beps1987- Chiavi in mano
Re: Centralina della Carrozzeria
Centralina della carrozzeria???
Diego Corv ha scritto:Centralina della carrozzeria???
Che crispio è??
Ste93- Evo Designer
la mia fantasia dice che al massimo può controllare l'allineamento dei paraurti
cicciopanzarotto- Chiavi in mano
Suppongo si tratti del Body Computer, la centralina nella zona fusibili che gestisce le funzioni elettriche all'interno dell'abitacolo.
In inglese "carrozzeria" si dice "body", quindi probabilmente è una traduzione maccheronica.
In inglese "carrozzeria" si dice "body", quindi probabilmente è una traduzione maccheronica.
Ultima modifica di Scighera il Sab 23 Feb 2013 - 17:17 - modificato 1 volta.
Scighera- Evista Conoscitore
A mio parere hai sentito male o si sono espressi male, siccome non esiste una centralina chiamata in quel modo.
Peppesa- Evista Intellettuale
forse c'e una centralina servizi diciamo....?
Io sinceramente devo ancora capire che caiser di centralina devono cambiare....hanno detto centralina carrozzeria, ma nemmeno io ne ho mai sentito parlare! Può essere quel body computer si, se è lo stesso che gestisce anche i fari...
Beps1987- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Parti di Carrozzeria
» A che pro chiedono il colore della carrozzeria?
» Chiarimenti su carrozzeria!
» righe sulla carrozzeria
» togliere le righe su carrozzeria
» A che pro chiedono il colore della carrozzeria?
» Chiarimenti su carrozzeria!
» righe sulla carrozzeria
» togliere le righe su carrozzeria
Pagina 1 di 1