Navigatore Integrato
+12
highzed
simonegueri
tropicana
dome87
kikko85
Manolo
Teodoro #5
Rix
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
Slon
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Navigatore Integrato
Posso collegare un cavetto di alimentazione per auto al Tom Tom della Evo e utilizzarlo su altre auto?
Mi consigliate l'acquisto del Tom Tom fiat o dite di prenderne uno classico in negozio?
Ha anke la memoria SD?
E mi date anche le misure di staffa e navigatore per favore??
GRAZIE
Mi consigliate l'acquisto del Tom Tom fiat o dite di prenderne uno classico in negozio?
Ha anke la memoria SD?
E mi date anche le misure di staffa e navigatore per favore??
GRAZIE
simonegueri- Chiavi in mano
Premetto che ancora non l'ho ricevuto...
Ma per il discorso alimentazione non si potrebbe mettere una qualche pellicola isolante nel jack di connessione quando non serve l'alimentazione?
Ma per il discorso alimentazione non si potrebbe mettere una qualche pellicola isolante nel jack di connessione quando non serve l'alimentazione?
highzed- Evista Informato
Se uno sa smanettare giusto il minimo a livello di elettronica/elettrotecnica, non ci vuole molto ad aprire la staffa, intercettare l'alimentazione che viene dai connettori alla base del piede e inserire un piccolo interruttore per staccare l'alimentazione quando non necessaria.
In queste cose ci vuole solo un po' di fantasia e manualità, trovare sempre le cose pronte non è possibile.
In queste cose ci vuole solo un po' di fantasia e manualità, trovare sempre le cose pronte non è possibile.
tropicana- Evista Vissuto
tropicana ha scritto:Se uno sa smanettare giusto il minimo a livello di elettronica/elettrotecnica, non ci vuole molto ad aprire la staffa, intercettare l'alimentazione che viene dai connettori alla base del piede e inserire un piccolo interruttore per staccare l'alimentazione quando non necessaria.
ranty79- Evista Vissuto
IO ho ritirato la macchina il 17/02/2011 e non mi hanno dato il tom tom perche era in arrivo.
Ho chiesto dinuovo il 21/02/11 e non mi hanno dato ancora nulla......ma nel frattempo mi hanno imprestato un tom tom della Abarth......gentili........
Ho chiesto dinuovo il 21/02/11 e non mi hanno dato ancora nulla......ma nel frattempo mi hanno imprestato un tom tom della Abarth......gentili........
chegia- Chiavi in mano
Ciao ragazzi, io ho ritirato a metà settembre la Punto Evo Dynamic con Blue&Me e senza TomTom, ma comunque con la predisposizione. Voi che sapete, esiste il braccetto di supporto/alimentazione da inserire nel buco predisposto che sia utilizzabile con l'Iphone4?
Avendo il tomtom sull'iphone (ed anche un vecchio tomtom) non vedo perchè dovrei comprarmi il tomtom quando basterebbe che facessero il supporto come per il tomtom anche per l'iphone... sarà un'azione di marketing ?!?
Grazie a tutti
Dany
Avendo il tomtom sull'iphone (ed anche un vecchio tomtom) non vedo perchè dovrei comprarmi il tomtom quando basterebbe che facessero il supporto come per il tomtom anche per l'iphone... sarà un'azione di marketing ?!?
Grazie a tutti
Dany
jackdany- Scopritore di Evo
Non esiste niente del genere, se hai manualità te lo puoi costruire da te seguendo qualche idea e spunto dalle discussioni già presenti sull'argomento che puoi facilmente trovare nella sezione oppure usando il tasto CERCA.
tropicana- Evista Vissuto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Navigatore integrato in plancia a 290 euro
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» problema con vivavoce bluetooth
» 1.2 Fire 8v 65cv - Active - Blu Suggestivo
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» problema con vivavoce bluetooth
» 1.2 Fire 8v 65cv - Active - Blu Suggestivo
Pagina 2 di 2