filtro BMC ?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
filtro BMC ?
ciao a tutti sono nuovo del forum , la mia nuova punto 2012 gpl và bene ma come tutti sappiamo è lenta, leggendo in giro per vari forum ho sentito parlare del filtro aria BMC ,dicono che leggermente migliora le prestazioni. voi ne sapete qualche cosa.grazie
sabedot- Scopritore di Evo
Re: filtro BMC ?
migliora solo l'erogazione
Utente N°008
anch'io sarei interessato ad avere maggiori informazioni al riguardo,parlando col venditore mi ha detto che elimina il "punto morto" in accelerazione,ci mette circa un mese a regolasi la centralina(da sola),penso che ne acquisterò uno per curiosità,vi saprò dire più avanti...sperando di non buttare all'aria 50 euro di filtro...
vengia92- Scopritore di Evo
butti via 50€.vengia92 ha scritto:anch'io sarei interessato ad avere maggiori informazioni al riguardo,parlando col venditore mi ha detto che elimina il "punto morto" in accelerazione,ci mette circa un mese a regolasi la centralina(da sola),penso che ne acquisterò uno per curiosità,vi saprò dire più avanti...sperando di non buttare all'aria 50 euro di filtro...
di a quel venditore di dire meno cavolate..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Io ce l'ho. Ma a parte un lieve cambiamento di rumore (fa un suono più cupo ai bassi), non ci sono differenze apprezzabili. Alla lunga forse risparmi qualcosa, dal momento che non va sostituito, ma va lavato. Però lo devi fare da solo ogni 10k km. Ma la centralina che si autoregola mi sembra una bella favoletta
Corrado- Evista Informato
Argomenti simili
» filtro antipolline e filtro olio 1.4 turbo
» Filtro GPL.. dimensioni
» FILTRO GPL
» Filtro aria
» Struttura filtro Dpf
» Filtro GPL.. dimensioni
» FILTRO GPL
» Filtro aria
» Struttura filtro Dpf
Pagina 1 di 1