saltellamento in partenza e ai bassi regimi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
saltellamento in partenza e ai bassi regimi
Ciao ho un problema con la gp del 2006 1.3 75cv di mia moglie, in partenza e viaggiando ai bassi regimi "tipo in città"
saltella o strattona in modo molto accentuato dovendo scalare continuamente le marce a discapito dei consumi, la vettura ha circa 75000km e la frizione mi sembra buona...secondo voi cosa può essere? cosa dovrei verificare?
saltella o strattona in modo molto accentuato dovendo scalare continuamente le marce a discapito dei consumi, la vettura ha circa 75000km e la frizione mi sembra buona...secondo voi cosa può essere? cosa dovrei verificare?
albe0281- Scopritore di Evo
Re: saltellamento in partenza e ai bassi regimi
allora ho fatto delle nuove prove, personalmente...la differenza è che con la evo in città si può viaggiare in 5° marcia ad una velocità minima di 60 senza accusare vibrazioni o strattonamenti al contrario con una gp del 2006 non è possibile perchè strattona tantissimo e constringe ad inserire marce più basse e logicamente aumentano i consumi....Ho tratto una mia conclusione non so se corretta "negli anni è stata migliorata la mappatura rendendo l'erogazione ai bassi regimi più fluida...la vettura non ha problemi...è semplicemente fatta così".
Correggetemi se sbaglio!!! Per migliorarla bisognerebbe rimapparla...!!!
Correggetemi se sbaglio!!! Per migliorarla bisognerebbe rimapparla...!!!
albe0281- Scopritore di Evo
Re: saltellamento in partenza e ai bassi regimi
direi proprio che la tua conclusione è corretta...!!
io in 5^ marcia a 60km/h non ci vado mai...
io in 5^ marcia a 60km/h non ci vado mai...
» lenta ai bassi regimi , oppure solo io?
» Rumore BATTENTE molto forte e VUOTO di potenza a bassi regimi.
» Anabbaglianti bassi!?
» Bassi giri
» lenta ai bassi regimi , oppure solo io?
» Rumore BATTENTE molto forte e VUOTO di potenza a bassi regimi.
» Anabbaglianti bassi!?
» Bassi giri
Pagina 1 di 1