Smontaggio ammortizzatori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smontaggio ammortizzatori
Ragazzi ho un problema, devo cambiare le molle alla mia punto ma oggi ho provato a smontare gli ammortizzatori davanti ma non riuscivo a svitare i bulloni del 19 e la brugola di 5... Sapete come é possibile fare??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
---|
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][b]
Tripla92- Evista Conoscitore
Re: Smontaggio ammortizzatori
attenzione! spero tu abbia già escogitato come tenere la molla compressa (oppure hai l'attrezzo apposito)
gli ammo me le sono tirati giù da solo, preferibilmente stai a macchina abbassata, ci vuole un bel pò di svitol e altrettanto coraggio
cmq il mio consiglio è di farlo fare a un meccanico, non si sa mai che si spezzi l'innesto della brugola (non saresti il primo)
gli ammo me le sono tirati giù da solo, preferibilmente stai a macchina abbassata, ci vuole un bel pò di svitol e altrettanto coraggio
cmq il mio consiglio è di farlo fare a un meccanico, non si sa mai che si spezzi l'innesto della brugola (non saresti il primo)
darkdove- Evista Intellettuale
Re: Smontaggio ammortizzatori
Infatti é quello che stavo pensando di fare, avevo deciso di farmelo da me perche qua i meccanici per cambiare 4 molle stanno sui 300€ per cui....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
---|
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][b]
Tripla92- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Ammortizzatori
» cambio ammortizzatori
» Ammortizzatori Bilstein B4
» Molle, ammortizzatori e distanziali
» Componentistica della Abarth sulle nostre Evo; fattibile ?
» cambio ammortizzatori
» Ammortizzatori Bilstein B4
» Molle, ammortizzatori e distanziali
» Componentistica della Abarth sulle nostre Evo; fattibile ?
Pagina 1 di 1