Punto 2013 - bloccaporte automeatico e maniglie?
+8
Der_Metzgermeister
patacchiolo
pablon
Ste93
Dominator
Tripla92
unoconlauno
Vitop82
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punto 2013 - bloccaporte automeatico e maniglie?
Ciao a tutti. ho comprato una Punto 2013 Lounge 5 porte 1.2.69cv che mi arriverà a fine mese (spero) e avevo alcuni dubbi..non sono riuscito a trovare le risposte ne sul catalogo e ne nel forum (spero di aver cercato bene)
Esiste sulla punto il sistema che quando si parte dopo il superamento di 20 km/h (mi pare) si bloccano automaticamente tutte le porte??
Inoltre, internamente ci sono le maniglie quelle sopra le portiere a filo del tetto?? (sono 4?)
Grazieeee
Esiste sulla punto il sistema che quando si parte dopo il superamento di 20 km/h (mi pare) si bloccano automaticamente tutte le porte??
Inoltre, internamente ci sono le maniglie quelle sopra le portiere a filo del tetto?? (sono 4?)
Grazieeee
Vitop82- Scopritore di Evo
Re: Punto 2013 - bloccaporte automeatico e maniglie?
Ciao,
io ho un allestimento Dynamic (antecedente ai vari Lounge, Pop..) e ho la chiusura automatica delle porta in marcia a bassa velocità dopo la partenza (20 km/h). Ho 3 maniglie interne posizionate a fianco (e più in alto ovviamente) della capoccia dei viaggiatori (non presente invece per il guidatore) per reggersi.
Lascio però ai possessori di Lounge una risposta più affidabile della mia.
io ho un allestimento Dynamic (antecedente ai vari Lounge, Pop..) e ho la chiusura automatica delle porta in marcia a bassa velocità dopo la partenza (20 km/h). Ho 3 maniglie interne posizionate a fianco (e più in alto ovviamente) della capoccia dei viaggiatori (non presente invece per il guidatore) per reggersi.
Lascio però ai possessori di Lounge una risposta più affidabile della mia.
Parlo da possessore di una lounge 2012, visto che la versione prima della 2013 ha lo skydome non ha le maniglie in alto davanti ma solo dietro, direi che se non hai lo skydome dovresti avere le 3 maniglie ( passeggero davanti e passeggeri dietro) ma secondo no quella del guidatore..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
---|
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][b]
Tripla92- Evista Conoscitore
La chiusura automatica porte secondo me non la mettono di serie... Ma basterà una semplice riprogrammazione della centralina per attivarla... Niente di complicato
Dominator- Moderatore
Il blocca porte automatico dovrebbe essere di serie, la mia dynamic con il solo blue&me clima e specchietti elettrici lo ha eccome , superati i 20 km/h si attiva, mentre per le maniglie io ho le 3 maniglie, non ho quella nel lato guidatore, non ho idea se ci fosse come optional la maniglia o altro (come il portaocchiali)
Ultima modifica di Ste93 il Gio 9 Gen 2014 - 13:04 - modificato 1 volta.
Ste93- Evo Designer
La mia lo monta e lo si può attivare con i tasti menù.
pablon- Evista Conoscitore
Ciao anche io sono possessore di una Punto 2012, ho il tetto sky dome ed ho solo le maniglie posteriori, per quanto riguarda l'inserimento delle chiusure è inseribile dal menu e dopo i 20 km/h si chiudono da sole.
patacchiolo- Scopritore di Evo
Io ho una Punto 2012 con allestimento Easy e il bloccaporte automatico (inseribile da menu) c'è: quindi anche sulla 2013 Lounge ci sarà sicuramente
Der_Metzgermeister- Evista Multimediale
io ho una punto lounge 2013 appena ritirata! i bloccaporte c'è di serie e lo puoi attivare dal menu, mentre le maniglie sono 3( per il guidatore ovviamente non è presente)
camiav- Scopritore di Evo
confermo di serie il bloccaporte dopo i 20km/h, le maniglie (se non hai il tutto panoramico) sono tre. Sulla mia, dalla parte del guidatore, in aggiunta è comparso il portaocchiali
Su Evo 2011 allestimento 150esimo, quadro con db piccolo, la chiusura automatica porte la si può attivare?
Alemitojtd- Scopritore di Evo
Se non c'è l'hai nel trip computer non puoi attivarla.Il Multiecuscan non attiva tale funzione
Semperfiat- Evo Designer
il trip computer piccolo non l'ha, vero? come si chiama nel db tale funzione?
Alemitojtd- Scopritore di Evo
Autoclose. On/off
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Installazione maniglie cielo punto easy
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» Installazione maniglie cielo punto easy
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
Pagina 1 di 1