Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sensore pressione aria map

2 partecipanti

Andare in basso

sensore pressione aria map Empty sensore pressione aria map

Messaggio Da dario68 Mar 7 Mag 2013 - 16:22

Salve,sottopongo il mio problema:
la mia punto evo 1400 8 v da quasi sempre (3 anni e 43000 km),quando vado a rallentare frenando, la macchina accelera da sola costrigendomi a andare a premere frizione per non sbattere ,specie guidando sul traffico.In pratica come se non agisse il freno motore.Per non parlare a freddo.. accelera da sola ,spingendo che una "bellezza".In officina hanno provato a pulire corpo farfallato,e riparametrare il motorino della farfalla. E' andata bene per un giorno e una cinquantina di km..poi di nuovo come prima.Chiedo:possibile che sia il sensore aria a poter dare questo incoveniente ?..a qualcun'altro e' capitato...?Grazie anticipatamente

dario68
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 56
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

sensore pressione aria map Empty Re: sensore pressione aria map

Messaggio Da Ste93 Mar 7 Mag 2013 - 20:39

Si, mi è capitato spesso che accelerasse e che rimanesse a 2mila giri fissi in piena marcia senza premere sul gas e frenando tornasse a riaccelerare, smette di far così appena si preme sulla frizione e si frena, oracapita raramente, le prime volte da nuova lo faceva spesso, ora lo farà si e no 1 volta ma dopo mesi, be da fredda essendoci l'aria tirata se la lasci andare di minimo un po va (tipo in 5a a 1300 giri circa va quasi da sola con un filo di gas), Sinceramente, ne io ne mio padre quando la guidava lui, non l'abbiamo mai fatta vedere, basta accorgersi che togliendo il gas non rallenta, frizione e scali o freni a seconda della situazione. La mia ha 2 anni e 5 mesi con 23700 km.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.