sensore pressione aria map
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sensore pressione aria map
Salve,sottopongo il mio problema:
la mia punto evo 1400 8 v da quasi sempre (3 anni e 43000 km),quando vado a rallentare frenando, la macchina accelera da sola costrigendomi a andare a premere frizione per non sbattere ,specie guidando sul traffico.In pratica come se non agisse il freno motore.Per non parlare a freddo.. accelera da sola ,spingendo che una "bellezza".In officina hanno provato a pulire corpo farfallato,e riparametrare il motorino della farfalla. E' andata bene per un giorno e una cinquantina di km..poi di nuovo come prima.Chiedo:possibile che sia il sensore aria a poter dare questo incoveniente ?..a qualcun'altro e' capitato...?Grazie anticipatamente
la mia punto evo 1400 8 v da quasi sempre (3 anni e 43000 km),quando vado a rallentare frenando, la macchina accelera da sola costrigendomi a andare a premere frizione per non sbattere ,specie guidando sul traffico.In pratica come se non agisse il freno motore.Per non parlare a freddo.. accelera da sola ,spingendo che una "bellezza".In officina hanno provato a pulire corpo farfallato,e riparametrare il motorino della farfalla. E' andata bene per un giorno e una cinquantina di km..poi di nuovo come prima.Chiedo:possibile che sia il sensore aria a poter dare questo incoveniente ?..a qualcun'altro e' capitato...?Grazie anticipatamente
dario68- Chiavi in mano
Re: sensore pressione aria map
Si, mi è capitato spesso che accelerasse e che rimanesse a 2mila giri fissi in piena marcia senza premere sul gas e frenando tornasse a riaccelerare, smette di far così appena si preme sulla frizione e si frena, oracapita raramente, le prime volte da nuova lo faceva spesso, ora lo farà si e no 1 volta ma dopo mesi, be da fredda essendoci l'aria tirata se la lasci andare di minimo un po va (tipo in 5a a 1300 giri circa va quasi da sola con un filo di gas), Sinceramente, ne io ne mio padre quando la guidava lui, non l'abbiamo mai fatta vedere, basta accorgersi che togliendo il gas non rallenta, frizione e scali o freni a seconda della situazione. La mia ha 2 anni e 5 mesi con 23700 km.
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» sensore pressione pneumatici
» Sensore, pressione gas di scarico
» sensore di pressione pneumatici
» Motore in recovery e messaggio "Far controllare motore"
» sensore pressione fiat punto evo2013
» Sensore, pressione gas di scarico
» sensore di pressione pneumatici
» Motore in recovery e messaggio "Far controllare motore"
» sensore pressione fiat punto evo2013
Pagina 1 di 1