Blue & Me morto!!! non funzionante!
+6
bassista1991
arturoa
Mainz05
Wonder
Marco1972
HcP87
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Blue & Me morto!!! non funzionante!
Salve grazie di tutto.
Mica mi sapete indicare qualche video che faccia vedere come smontare il cassetto porta oggetti del passeggero?
Mica mi sapete indicare qualche video che faccia vedere come smontare il cassetto porta oggetti del passeggero?
mdeguglielmo- Scopritore di Evo
Smontare il cassetto è semplice. Ci sono 3 viti torx da togliere sul bordo superiore e 3 viti torx da togliere sul fondo. Le viti sul fondo sono nascoste da una vaschetta che va sganciata facendo pressione su due linguette.
Ieri è avvenuto uno strano miracolo...
Ho comprato un altra chiave con telecomando per la mia punto evo e ieri finalmente il meccanico l'ha codificata.
Appena fatta l'operazione il blue e me ha ripreso a funzionare permettendo la lettura dei file sulla penna e rispondendo anche al tasto windows riportato sul volante.(anche se il medesimo tasto deve essere permuto con forza e delle volte anche ripetutamente per avere risposta).
Comunque sembrava funzionare tutto, ma come spesso capita mi sbagliavo...
L'ecoDrive non funziona, la procedura di istallazione va in porto ma nulla da fare...allora ho pensato fosse qualche aggiornamento del blu e me e quindi scarico la versione 5.5, ma da "errore USB 10", quindi provo a istallare la versione 5.6 che va in porto ma il problema dell'ecoDrive...cosa fare?
(pubblico il quesito nel reparto dedicato a ecoDrive)
Ho comprato un altra chiave con telecomando per la mia punto evo e ieri finalmente il meccanico l'ha codificata.
Appena fatta l'operazione il blue e me ha ripreso a funzionare permettendo la lettura dei file sulla penna e rispondendo anche al tasto windows riportato sul volante.(anche se il medesimo tasto deve essere permuto con forza e delle volte anche ripetutamente per avere risposta).
Comunque sembrava funzionare tutto, ma come spesso capita mi sbagliavo...
L'ecoDrive non funziona, la procedura di istallazione va in porto ma nulla da fare...allora ho pensato fosse qualche aggiornamento del blu e me e quindi scarico la versione 5.5, ma da "errore USB 10", quindi provo a istallare la versione 5.6 che va in porto ma il problema dell'ecoDrive...cosa fare?
(pubblico il quesito nel reparto dedicato a ecoDrive)
mdeguglielmo- Scopritore di Evo
Personalmente eviterei di installare l'ecodrive soprattutto sulle centraline di prima generazione. Se è tornata a funzionare mi riterrei fortunato e non toccherei nulla
Blu&me difettosi di fabbrica
Anche a me punto evo 1300 i km lampeggiano il Blue Thor non funziona e ti scarica la batteria auto dopo qualche giorno la fiat dovrebbe richiamare le auto visto che siamo in tanti e sistemareMainz05 ha scritto:Ho lo stesso problema non funziona il Blue&Me e il contakilometri lampeggia sulla mia Punto Anno 2012 ,ho staccato la batteria per 30 minuti come avevo letto sopra il post , ma niente non penso che si sia bruciata la centralina del Bue&ME ? i comandi sul volante funziona soltanto il volume e il cambio dell stazione invece il logo di logo di windows zero totale . E successo a qualcuno di voi , prima di portare la Punto in officina volevo sapere se c'era qualcosa altro da fare .
Giacomo di Giovanni.- Scopritore di Evo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Blue&me: vivavoce/microfono non funzionante.
» problema km lampeggianti e blue e me non funzionante
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» problema km lampeggianti e blue e me non funzionante
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Opzione blue&me sparita su blue&me tomtom
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
Pagina 2 di 2