Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blue & Me morto!!! non funzionante!

+6
bassista1991
arturoa
Mainz05
Wonder
Marco1972
HcP87
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Blue & Me morto!!! non funzionante!  - Pagina 2 Empty Re: Blue & Me morto!!! non funzionante!

Messaggio Da mdeguglielmo Dom 5 Lug 2015 - 0:38

Salve grazie di tutto.
Mica mi sapete indicare qualche video che faccia vedere come smontare il cassetto porta oggetti del passeggero?

mdeguglielmo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.07.15
Età : 35
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

Blue & Me morto!!! non funzionante!  - Pagina 2 Empty Re: Blue & Me morto!!! non funzionante!

Messaggio Da matteo92 Dom 5 Lug 2015 - 11:56

Smontare il cassetto è semplice. Ci sono 3 viti torx da togliere sul bordo superiore e 3 viti torx da togliere sul fondo. Le viti sul fondo sono nascoste da una vaschetta che va sganciata facendo pressione su due linguette. Blue & Me morto!!! non funzionante!  - Pagina 2 12314

_________________________________________________
Tessera n° 62/2012__77/2013__34/2014
matteo92
matteo92
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 31
Località : Veneto, Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Blue & Me morto!!! non funzionante!  - Pagina 2 Empty Re: Blue & Me morto!!! non funzionante!

Messaggio Da mdeguglielmo Lun 20 Lug 2015 - 15:36

Ieri è avvenuto uno strano miracolo...
Ho comprato un altra chiave con telecomando per la mia punto evo e ieri finalmente il meccanico l'ha codificata.
Appena fatta l'operazione il blue e me ha ripreso a funzionare permettendo la lettura dei file sulla penna e rispondendo anche al tasto windows riportato sul volante.(anche se il medesimo tasto deve essere permuto con forza e delle volte anche ripetutamente per avere risposta).
Comunque sembrava funzionare tutto, ma come spesso capita mi sbagliavo...
L'ecoDrive non funziona, la procedura di istallazione va in porto ma nulla da fare...allora ho pensato fosse qualche aggiornamento del blu e me e quindi scarico la versione 5.5, ma da "errore USB 10", quindi provo a istallare la versione 5.6 che va in porto ma il problema dell'ecoDrive...cosa fare?
(pubblico il quesito nel reparto dedicato a ecoDrive)

mdeguglielmo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.07.15
Età : 35
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

Blue & Me morto!!! non funzionante!  - Pagina 2 Empty Re: Blue & Me morto!!! non funzionante!

Messaggio Da matteo92 Lun 20 Lug 2015 - 19:11

Personalmente eviterei di installare l'ecodrive soprattutto sulle centraline di prima generazione. Se è tornata a funzionare mi riterrei fortunato e non toccherei nulla Blue & Me morto!!! non funzionante!  - Pagina 2 12314

_________________________________________________
Tessera n° 62/2012__77/2013__34/2014
matteo92
matteo92
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 01.04.12
Età : 31
Località : Veneto, Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

Blue & Me morto!!! non funzionante!  - Pagina 2 Empty Blu&me difettosi di fabbrica

Messaggio Da Giacomo di Giovanni. Dom 30 Gen 2022 - 14:12

Mainz05 ha scritto:Ho lo stesso problema  non funziona il Blue&Me e il contakilometri lampeggia sulla mia Punto Anno 2012 ,ho staccato la batteria per 30 minuti  come avevo letto sopra il post , ma niente non penso che si sia bruciata la centralina del Bue&ME ? i comandi sul volante funziona soltanto il volume e il cambio dell stazione invece il logo di logo di windows zero totale . E successo a qualcuno di voi , prima di portare la Punto in officina volevo sapere se c'era qualcosa altro da fare .
Anche a me punto evo 1300 i km lampeggiano il Blue Thor non funziona e ti scarica la batteria auto dopo qualche giorno la fiat dovrebbe richiamare le auto visto che siamo in tanti e sistemare

Giacomo di Giovanni.
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.01.22
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

Blue & Me morto!!! non funzionante!  - Pagina 2 Empty Re: Blue & Me morto!!! non funzionante!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.