bilstein b14 pss oppure......
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Manu_Mj.85
alfredo1986p
6 partecipanti
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bilstein b14 pss oppure......
Qualcuno a montato questo kit? me lo hanno proposto a 700 euro comprese le spese di spedizione.
Ho montato le eibach pro kit su ammo originali dinamyc ma non ho notato un abbassamento di 35 mm. Quindi vorrei un consiglio da voi. Sono indeciso se comprare le molle h&r usate 80000 km a 70 euro abbinandole ad ammo a stelo accorciato, oppure di comprare questo kit. consigliatemi please......
Ho montato le eibach pro kit su ammo originali dinamyc ma non ho notato un abbassamento di 35 mm. Quindi vorrei un consiglio da voi. Sono indeciso se comprare le molle h&r usate 80000 km a 70 euro abbinandole ad ammo a stelo accorciato, oppure di comprare questo kit. consigliatemi please......
alfredo1986p- Evista Conoscitore
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Re: bilstein b14 pss oppure......
alfredo1986p ha scritto:Qualcuno a montato questo kit? me lo hanno proposto a 700 euro comprese le spese di spedizione.
Ho montato le eibach pro kit su ammo originali dinamyc ma non ho notato un abbassamento di 35 mm. Quindi vorrei un consiglio da voi. Sono indeciso se comprare le molle h&r usate 80000 km a 70 euro abbinandole ad ammo a stelo accorciato, oppure di comprare questo kit. consigliatemi please......
Di quanto si è abbassata realmente?
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Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
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Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
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Re: bilstein b14 pss oppure......
2 centimetri scarsi...Come tenuta è incollata all'asfalto, ma come estetica sono rimasto deluso.
alfredo1986p- Evista Conoscitore
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Re: bilstein b14 pss oppure......
Magari devono ancora assestarsi, può essere che ti scenda ancora...
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I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Socio n°8/2014
EdoSport- Evista Esperto
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Re: bilstein b14 pss oppure......
Ho fatto già 5000 km....quindi non penso che scenderà più...
alfredo1986p- Evista Conoscitore
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effettive durezza Bilstein
A distanza di Anni rispolvero questo post, giusto per non crearne un altro con lo stesso nome...
Premessa: ho bisogno del vostro aiuto... sono ormai settimane che perdo ore di sonno per girare forum e commenti ed ogni ora cambio idea sul da farsi
Premessa (2): Voglio rendere più divertente la mia Evo 1.6 mjt 120 CV, voglio un assetto bello deciso, NON VOGLIO abbassare la macchina, a differenza di tanti altri, il mio interesse è renderla divertente abbassandola il meno possibile!
Premessa (3): vivo a milano, vado spesso in autostrada ed in montagna, come stile di guida... bhe quando piove sono felice perchè riesco a far derapare il posteriore
Sono arrivato ad individuare alcuni Kit ghiera spesso consigliati su questo e altri forum:
>>>Bilstein B14 PSS<<<
Pro: ottima prodotto, prezzo interessante su quel sito in rapporto alla qualità del prodotto
Contro: Temo siano davvero troppo duri, tipo da pista ed estremamente scomodi e dannosi per la meccanica dell'auto
oppure i meno famosi e più economici:
>>Kit AP Sportfarhwerke<<
>>V-Max<<
>>Lowtech ( Non proprio più economici)<<
Ora, per la garanzia di qualita dei bilstein, io sarei anche felice di perndere quelli,
ma ho paura che siano veramente TROPPO duri
Qualcuno potrebbe farmi un paragone tra i bilstein e gli altri più economici a livello di durezza?
Per capirsi, ho provato una mini cooper S e come livello di durezza vorrei ottenere qualcosa di simile.
Grazie per il vostro contributo!!!
Premessa: ho bisogno del vostro aiuto... sono ormai settimane che perdo ore di sonno per girare forum e commenti ed ogni ora cambio idea sul da farsi
Premessa (2): Voglio rendere più divertente la mia Evo 1.6 mjt 120 CV, voglio un assetto bello deciso, NON VOGLIO abbassare la macchina, a differenza di tanti altri, il mio interesse è renderla divertente abbassandola il meno possibile!
Premessa (3): vivo a milano, vado spesso in autostrada ed in montagna, come stile di guida... bhe quando piove sono felice perchè riesco a far derapare il posteriore
Sono arrivato ad individuare alcuni Kit ghiera spesso consigliati su questo e altri forum:
>>>Bilstein B14 PSS<<<
Pro: ottima prodotto, prezzo interessante su quel sito in rapporto alla qualità del prodotto
Contro: Temo siano davvero troppo duri, tipo da pista ed estremamente scomodi e dannosi per la meccanica dell'auto
oppure i meno famosi e più economici:
>>Kit AP Sportfarhwerke<<
>>V-Max<<
>>Lowtech ( Non proprio più economici)<<
Ora, per la garanzia di qualita dei bilstein, io sarei anche felice di perndere quelli,
ma ho paura che siano veramente TROPPO duri
Qualcuno potrebbe farmi un paragone tra i bilstein e gli altri più economici a livello di durezza?
Per capirsi, ho provato una mini cooper S e come livello di durezza vorrei ottenere qualcosa di simile.
Grazie per il vostro contributo!!!
crazyduck- Scopritore di Evo
- Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.06.11
Re: bilstein b14 pss oppure......
nessuno sa aiutarmi?
crazyduck- Scopritore di Evo
- Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.06.11
Re: bilstein b14 pss oppure......
Beh il top sarebbero i Bilstein ma qualcuno sul forum monta i V-Maxx che non sono male, tra l'altro li ho comprati anche io ma devo ancora montarli perché non sono riuscito ancora a trovare un meccanico che mi li sappia montare e regolare..
Dipende tutto da che uso ne vuoi fare e quanto sei disposto a spendere, se i cash non sono un problema a questo punto prendi direttamente i Bilstein anche se dicono che sono parecchio rigidi
Dipende tutto da che uso ne vuoi fare e quanto sei disposto a spendere, se i cash non sono un problema a questo punto prendi direttamente i Bilstein anche se dicono che sono parecchio rigidi
Andre1991- Evista Intellettuale
- Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 33
Località : MI
Re: bilstein b14 pss oppure......
Ciao Andre, grazie per la risposta.
Il mio timore è proprio che siano troppo rigidi per un uso in città con pavé rotaie del tram ecc.
Come metro di paragone ho la mini cooper di un amico... quel livello mi sembrerebbe più che accettabile, anceh un pelo più rigidi mi andrebbe bene.
Qualcuno me li saprebbe confrontare ad un cooper?
Il mio timore è proprio che siano troppo rigidi per un uso in città con pavé rotaie del tram ecc.
Come metro di paragone ho la mini cooper di un amico... quel livello mi sembrerebbe più che accettabile, anceh un pelo più rigidi mi andrebbe bene.
Qualcuno me li saprebbe confrontare ad un cooper?
crazyduck- Scopritore di Evo
- Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.06.11
Re: bilstein b14 pss oppure......
Caio Ragazzi, avevo trovato dei B14 usati poco ma il ragazzo mi ha tirato pacco quindi sono dinuovo a dover scegliere...
Domanda secca:
Tra Bilstein B14 e Vmax, i primi sono MOLTO più duri dei secondi?
Domanda secca:
Tra Bilstein B14 e Vmax, i primi sono MOLTO più duri dei secondi?
crazyduck- Scopritore di Evo
- Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.06.11
Re: bilstein b14 pss oppure......
crazyduck poi cosa hai montato?
renz- Scopritore di Evo
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Località : foggia
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