Sostituzione iniettori gas
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione iniettori gas
Salve a voi tutti, da circa 10 giorni ho acquistato una Fiat Punto Evo Gpl 1.4cc (Gennaio 2010)da un privato con 63.000Km.
dopo aver percorso circa 1500Km ed è uscita fuori la prima grana: si accende la spia degli iniettori.
Questa mattina mi sono recato in una concessionaria Fiat con centro di assistenza il capomeccanico da un paio di colpi di acceleratore e sentenzia la necessità di cambiare tutti e 4 gli iniettori del gas prezzo orientativo; parole sue, circa 480,00 Euro.
Vista la mia totale inesperienza con i motori Gpl chiedo a Voi se il preventivo fattomi è giusto, aspetto Vs risposte per decidere
cosa fare, nel frattempo stò cercando autofficine autorizzate Fiat per avere altri preventivi.
Grazie per il Vs interessamento.
Fulvio.
dopo aver percorso circa 1500Km ed è uscita fuori la prima grana: si accende la spia degli iniettori.
Questa mattina mi sono recato in una concessionaria Fiat con centro di assistenza il capomeccanico da un paio di colpi di acceleratore e sentenzia la necessità di cambiare tutti e 4 gli iniettori del gas prezzo orientativo; parole sue, circa 480,00 Euro.
Vista la mia totale inesperienza con i motori Gpl chiedo a Voi se il preventivo fattomi è giusto, aspetto Vs risposte per decidere
cosa fare, nel frattempo stò cercando autofficine autorizzate Fiat per avere altri preventivi.
Grazie per il Vs interessamento.
Fulvio.
Fulvio Fusani- Scopritore di Evo
Re: Sostituzione iniettori gas
i prezzi se vai nelle concessionarie Fiat sono tutti allineati, quindi più o meno verrai a spendere quella cifra, il gruppo degli iniettori gpl costa 371 euro iva compresa, poi la m.o. e ti sostituiranno il filtro gpl (questo devi chiedere se è compreso)
Marco1972- Evista Conoscitore
gran dubbio che cambino il filtro..
371+75= 446.. con 34 € non ti aprono manco il cofano =D
371+75= 446.. con 34 € non ti aprono manco il cofano =D
Puntoevo1989- Evista Vissuto
il prezzo che ti hanno proposto è sicuramente esagerato, a me hanno cambiato gratuitamente gli iniettori dopo i 90 mila km in garanzia (prolungata), dicendomi che altrimenti la spesa sarebbe stata di trecento euro manodopera inclusa, ovviamente senza filtro.
Enrico_ROVIGO- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» sostituzioni iniettori gpl fai da te
» Iniettori GPL
» Iniettori GPL
» Non trovo gli iniettori GPL
» collegamento iniettori
» Iniettori GPL
» Iniettori GPL
» Non trovo gli iniettori GPL
» collegamento iniettori
Pagina 1 di 1