Cornering non va con luci led
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cornering non va con luci led
Salve,
premetto che la funzione cornering mi interessa marginalmente,oggi ho montato dei fendinebbia a led e questa funzione anche se attivata dal computerino di bordo,non va piu'...e' capitato anche a voi?
off topic... ho messo dei pannelli da 9 led nella plafoniera interna ma rimangono accese allo spegnimento,mi consigliate una resistenza adatta e il sistema di montaggio?
premetto che la funzione cornering mi interessa marginalmente,oggi ho montato dei fendinebbia a led e questa funzione anche se attivata dal computerino di bordo,non va piu'...e' capitato anche a voi?
off topic... ho messo dei pannelli da 9 led nella plafoniera interna ma rimangono accese allo spegnimento,mi consigliate una resistenza adatta e il sistema di montaggio?
danilorosso passionale- Scopritore di Evo
Re: Cornering non va con luci led
Per sapere se funziona, hai provato da dentro l'auto o c'era qualcuno che guardava difronte? Ti faccio questa domanda xke non vorrei che essendo led da pochi watt magari fanno poca luce e da dentro sembra che non funzionino...
Per il problema della resistenza, va bene qualunque resistenza di qualunque dimensione, ohm o wattaggio. Va collegata in parallelo(come se fosse una lampadina).
Spero di essermi spiegato bene...?
Per il problema della resistenza, va bene qualunque resistenza di qualunque dimensione, ohm o wattaggio. Va collegata in parallelo(come se fosse una lampadina).
Spero di essermi spiegato bene...?
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Re: Cornering non va con luci led
chiarissimo per la resistenza,per il cornering.oggi funziona!!!!!!MAH
grazie mille comunque
grazie mille comunque
danilorosso passionale- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» Installazione fendinibbia post-acquisto
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Funzione Cornering