Galaxy S4 problemi come penna usb
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galaxy S4 problemi come penna usb
Ciao a tutti,
cerco di spiegarvi brevemente il mio problema.
Da 2 settimane ho comprato un Galaxy S4 (modello GT-I9505). Ho una Punto Evo su cui ho aggiornato il software Blue&Me la settimana scorsa (quindi dovrebbe essere l'ultima versione).
Il cellulare si associa senza problemi tramite bluetooth e la funzione di auricolare va che senza problemi.
Quello che non funziona sono 2 cose:
1- l funzione di lettura messaggi. Mai capito come usarla e come farla funzionare (poco male).
2- cosa importante quando collego il cellulare per usare alla presa USB per usarlo come pennetta per la musici ho un comportamento strano. La macchina riconosce solo la memoria interna del cellulare ma non la scheda micro SD che contiene la musica.
Se collego il cellulare al pc vedo chiaramente 2 memorie, una è il cellulare e l'altra la memoria esterna. Quando collego il cel alla macchina vedo solo la memoria interna. Essendo questa di 8 GB non voglio riempirla di musica ma usare quella esterna da 32GB.
Qualcuno mi sa aiutare? o ha trovato lo stesso problema.
Grazie in anticipo
cerco di spiegarvi brevemente il mio problema.
Da 2 settimane ho comprato un Galaxy S4 (modello GT-I9505). Ho una Punto Evo su cui ho aggiornato il software Blue&Me la settimana scorsa (quindi dovrebbe essere l'ultima versione).
Il cellulare si associa senza problemi tramite bluetooth e la funzione di auricolare va che senza problemi.
Quello che non funziona sono 2 cose:
1- l funzione di lettura messaggi. Mai capito come usarla e come farla funzionare (poco male).
2- cosa importante quando collego il cellulare per usare alla presa USB per usarlo come pennetta per la musici ho un comportamento strano. La macchina riconosce solo la memoria interna del cellulare ma non la scheda micro SD che contiene la musica.
Se collego il cellulare al pc vedo chiaramente 2 memorie, una è il cellulare e l'altra la memoria esterna. Quando collego il cel alla macchina vedo solo la memoria interna. Essendo questa di 8 GB non voglio riempirla di musica ma usare quella esterna da 32GB.
Qualcuno mi sa aiutare? o ha trovato lo stesso problema.
Grazie in anticipo
Triky056- Scopritore di Evo
Re: Galaxy S4 problemi come penna usb
Il problema credo sia dovuto al fatto che il blue & me può leggere solo una memoria alla volta, quindi accetta per buona la principale del telefono(che è la memoria interna).
In oltre, se non sbaglio, il blue & me è compatibile con memorie di massimo 16Gb(non ho mai testato la veridicità).
In oltre, se non sbaglio, il blue & me è compatibile con memorie di massimo 16Gb(non ho mai testato la veridicità).
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
E se vuoi usare il cell cone penna usb devi andare in impostazioni - altre impostazioni - impostazioni usb e da li premere collega, penso comunque che legga solo e sempre una delle due memorie, anche io col galaxy s2 non ho mai capito come far andare la funzione messaggi.
Ste93- Evo Designer
Grazie Ste93, dopo provo a collegare il cellulare passando dalle impostazioni.Ste93 ha scritto:E se vuoi usare il cell cone penna usb devi andare in impostazioni - altre impostazioni - impostazioni usb e da li premere collega, penso comunque che legga solo e sempre una delle due memorie, anche io col galaxy s2 non ho mai capito come far andare la funzione messaggi.
Triky056- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Collegare Galaxy Nexus come penna USB
» Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb
» districarsi tra le offerte del galaxy s3
» Lettura messaggi Galaxy S5
» Samsung Galaxy Nexus
» Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb
» districarsi tra le offerte del galaxy s3
» Lettura messaggi Galaxy S5
» Samsung Galaxy Nexus
Pagina 1 di 1