blu&me non funzionante dopo cambio batteria.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
blu&me non funzionante dopo cambio batteria.
In seguito alla sostituzione della batteria che improvvisamente mi ha abbandonato, mi sono accorto poco che il sistema blue non funzionava, né il lettore usb né il vivavoce per il telefono; infatti se clicco sul simbolo windows tutto è morto; in più mi sono accorto che lampeggiano i chilometri, ma penso che questo sia legato al fatto che mi ricorda che devo fare il tagliando. Secondo voi cosa è successo, può avere inciso l’attacco di una nuova batteria sul sistema?
Grazie.
Grazie.
fiobar- Scopritore di Evo
Re: blu&me non funzionante dopo cambio batteria.
Ahiahai ... successe anche a me ma senza cambio batteria . Quando lampeggiano i chilometri si tratta di un problema di centralina blue & me . Vai in officina e vedi se possono riavviarla ... a me dovettero sostituirla ... se vai negli argomenti in rilievo ed apri quello relativo ai problemi di utilizzo Blue & Me troverai il mio intervento del 7 dicembre 2012 ... ti confermo che il lampeggio km è un sintomo di malfunzionamento della centralina
walter.d- Scopritore di Evo
ok, comunque , al momento tramite i consigli del forum, ho deciso di staccare la batteria per 10 minuti, ed infatti magicamente il blu e me ha ripreso a funzionare ed i kchlometri non lampeggiano più.
grazie
grazie
fiobar- Scopritore di Evo
Meno male ... meglio così , sono contento per te ....
walter.d- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» CAMBIO CANDELE O BATTERIA
» INFO TAGLIANDO GPL / CAMBIO BATTERIA
» Blue & Me morto!!! non funzionante!
» Climatizzatore non funzionante
» turbina non funzionante
» INFO TAGLIANDO GPL / CAMBIO BATTERIA
» Blue & Me morto!!! non funzionante!
» Climatizzatore non funzionante
» turbina non funzionante
Pagina 1 di 1