Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone
3 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone
Salve a tutti...parecchio tempo fa era stato aperto un topic in cui un utente spiegava che aveva comprato e testato un apparecchio elettronico di nome SBS il quale,attaccato alla presa usb della macchina, permetteva di ascoltare la musica direttamente dall'Iphone...essendo interessato all'oggetto in questione chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche informazione in più riguardante i negozi dove poterlo acquistare e cosa dover chiedere al negoziante....io ho una punto evo del Dic 2009
p.s. avevo già posto questa domanda nel topic citato ma a distanza di 3 mesi non ho ancora ricevuto alcuna risposta
vi ringrazio anticipatamente della disponibilità e dell'attenzione prestata alla mia richiesta
Federico
p.s. avevo già posto questa domanda nel topic citato ma a distanza di 3 mesi non ho ancora ricevuto alcuna risposta
vi ringrazio anticipatamente della disponibilità e dell'attenzione prestata alla mia richiesta
Federico
Nesta13_90- Scopritore di Evo
Re: Accessorio SBS per ascoltare musica dall'Iphone
io conosco il parro cioe un apparecchio che fa funzionare ipod chiavetta nello stereo della macchina senza dover accendere la radio originale
Ospite- Ospite
Io ho il blue&me di prima generazione (aggiornato alla versione 5.6), è possibile collegare l'iphone tramite USB ed ascoltare le canzoni presenti sul telefono senza adattatori??
Ho provato ma il blueme mi dice "nessun file trovato".....avete suggerimenti??
Ho provato ma il blueme mi dice "nessun file trovato".....avete suggerimenti??
Devil85- Scopritore di Evo
La possibilità di collegare direttamente un prodotto apple alla presa usb è disponibile solo sulle centraline di seconda generazione. Per quelle di prima generazione è necessario acquistare il corrispondente adattatore disponibile nella linea accessori fiat. Comunque nel sito blueandme nella sezione features->music è spiegato tutto ben bene
Grazie per la spiegazione....
Devil85- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Ascoltare musica presente sul telefono è possibile?
» Chi ha android come fa ad ascoltare la musica con il cavetto usb blueme 2 generazione ?
» E possibile ascoltare la musica con android utilizzando blue&me?
» Tutto quello che seve/servirà alla nostra evo
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Chi ha android come fa ad ascoltare la musica con il cavetto usb blueme 2 generazione ?
» E possibile ascoltare la musica con android utilizzando blue&me?
» Tutto quello che seve/servirà alla nostra evo
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1