Ascoltare musica presente sul telefono è possibile?
+2
pasquale90
Texiano
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ascoltare musica presente sul telefono è possibile?
Buonasera a tutti,ho una punto evo acquistata nel 2010 volevo sapere se era possibile ascoltare la musica presente sul telefono tramite il blue&me o magari ascoltare le canzoni presenti sulla libreria di spotify,ci ho provato un paio di volte ma non c'è modo di ascoltarla, magari sbaglio qualcosa...o magari c'è un altro un modo!! grazie in anticipo!
Texiano- Scopritore di Evo
Re: Ascoltare musica presente sul telefono è possibile?
Devi collegare il telefono tramite il cavo AUX dove c'è l'entrata dello spinotto vicino all'entrata della chiavetta USB..cosi potrai ascoltare la musica presente nel telefono all'autoradio
pasquale90- Evista Esperto
ciao buonasera, purtroppo non ho l'entrata del cavo aux vicino quella USB... ho solamente quella USB...credo che il cavo aux bisognerebbe farlo passare da dentro il cruscotto o sbaglio?
Ciao..guarda io ho la evo del 2011 con blue&me e dove sta l'entrata usb ci sta anche l'entrata per lo spinotto aux che sarebbe uguale all'entrata dello spinotto delle cuffie..non so se a te non ce allora sicuramente dovrai collegarlo da dietro lo stereo
no purtroppo non c'è.. quindi credo che dovro' collegarlo da dietro lo stereo ahimè! Grazie comunque!
Di niente..!!! Prova a tirare avanti lo stereo e dai una controllata dietro magari prima...buona serata
nel blue&me prima serie non c'è l'aux accanto all'usb.... solo nella seconda serie...
va bene il consiglio di pasquale90, tira fuori lo stereo e vedi se sei nelle condizioni adatte per infilarci un cavo aux
va bene il consiglio di pasquale90, tira fuori lo stereo e vedi se sei nelle condizioni adatte per infilarci un cavo aux
Dominator- Moderatore
Buonasera, io ho lo stesso problema, mi sono già informato, se metti il cavo aux dietro lo stereo perdi l'utilizzo della porta usb
dodo1908- Scopritore di Evo
Se non dico una cavolata , esistono tipo degli adattatori che ti permettorno di sfruttare l'uscita dell'autoradio , portando fuori USB e AUX.
Quello ufficiale della Fiat viene venduto a un prezzo di 128€ che ha codice 50926305
Vi sono anche modelli compatibili che hanno anche la SD a prezzi inferiori.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le interfacce hanno un prezzo mediamente alto (80€ in su).
PS: questa interfaccia ti permette anche l'audio streaming via bluetooth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quello ufficiale della Fiat viene venduto a un prezzo di 128€ che ha codice 50926305
Vi sono anche modelli compatibili che hanno anche la SD a prezzi inferiori.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le interfacce hanno un prezzo mediamente alto (80€ in su).
PS: questa interfaccia ti permette anche l'audio streaming via bluetooth [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
jaxonline2000- Evista Informato
Ciao,
forse sarà cambiato qualcosa ma... nella mia acquistata nuova a maggio 2015 ed equipaggiata con Blue&me, è possibile ascoltare tutto quanto riprodotto dal cellulare usando lo streaming bluetooth. Video da youtube, mp3, spotify, le indicazioni del navigatore....ripeto: qualunque cosa! Bisogna attivare l'opzione "audio multimediale" nelle impostazioni bluetooth del cell e selezionare "sel audio bluetooth" dal menu dell'autoradio.
forse sarà cambiato qualcosa ma... nella mia acquistata nuova a maggio 2015 ed equipaggiata con Blue&me, è possibile ascoltare tutto quanto riprodotto dal cellulare usando lo streaming bluetooth. Video da youtube, mp3, spotify, le indicazioni del navigatore....ripeto: qualunque cosa! Bisogna attivare l'opzione "audio multimediale" nelle impostazioni bluetooth del cell e selezionare "sel audio bluetooth" dal menu dell'autoradio.
Punto2015GPL- Scopritore di Evo
Si, se ne era già parlato, è cambiato che le nuove punto non hanno più il Blue&Me di Microsoft, ma integrano lo streaming bluetooth direttamente dall'autoradio prodotta ora dalla DAICHII.
Perde la funzione di integrazione che aveva con il TOM TOM 2 LIVE e nel cassetto portaoggetti non c'è più la centralina del Blue&Me ; in compenso acquista la possibilità di streaming con A2DP grazie alla nuova autoradio.
Con i vecchi Blue&Me l'unica possibilità di fare streaming audio era solo collegando via AUX il telefono all'auto.
Perde la funzione di integrazione che aveva con il TOM TOM 2 LIVE e nel cassetto portaoggetti non c'è più la centralina del Blue&Me ; in compenso acquista la possibilità di streaming con A2DP grazie alla nuova autoradio.
Con i vecchi Blue&Me l'unica possibilità di fare streaming audio era solo collegando via AUX il telefono all'auto.
jaxonline2000- Evista Informato
Argomenti simili
» E possibile ascoltare la musica con android utilizzando blue&me?
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Chi ha android come fa ad ascoltare la musica con il cavetto usb blueme 2 generazione ?
» Blue&Me prima generazione e musica da Android, possibile?
» Montaggio Kit TOM-TOM dove non presente?
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Chi ha android come fa ad ascoltare la musica con il cavetto usb blueme 2 generazione ?
» Blue&Me prima generazione e musica da Android, possibile?
» Montaggio Kit TOM-TOM dove non presente?
Pagina 1 di 1