Tutto quello che seve/servirà alla nostra evo
+59
Marcolino16v
nik54
MBWASHERE
misterx
sele
piddu1986
diablo688
angelju29ro
davide82
nico.wave
il_moruz
PIZZETTAIO
stuto
peppinoevo
Supremoo
Bacicciu89
BobDylan
fabio15
Smacchio
mattatoio
peg
blueice61
iverson4ever
Wonder
sdrugio
TiConZero
piskerlo
Cristian
SimoneComi
crazy
evafan74
ciga_pc
puntoevo
P13tr0
Lori Evo
Willi
=Boken=
kikko85
giupsy
Gotrek
PuntoEvoSport
DevilEvo89
kratos
marco81
bad
Antes
ranty79
dect74
Diego Corv
Morik80
LordRinghio
falco61
pippo
salgal78
ovale
peppe89a
Citzu
Rix
mattia88
63 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Differenze sostanziali tra allestimenti: Blu&Me - 150° - My Life
Ragazzi ciao a tutti torno a scrivere finalmente su questo bellissimo forum che seguo da diversi mesi ormai. Mi ero iscritto quando ero in procinto di acquisto di una 150° ma per una serie di motivi ciò non è più accaduto.
Adesso che la cosa è definitiva ho circa un mese per informarmi per benino sulle reali differenze dei vari modelli proposti quali Blu&Me, 150° e My Life (per quanto riguarda sport e dynamic li so a memoria) in modo da sapermi regolare. Allora la mia idea sarebbe un 1.3mjt2 95cv dynamic un pò in conflitto con sport (stesso motore) in quanto andrei a mettere diversi accessori che porterebbero la differenza di prezzo a soli 700 euro. Nel caso in cui dovessi ripiegare su qualcos'altro (quindi 1.3 75cv) vorrei aver ben chiare le differenze appunto in modo da scegliere meglio il modello "di base" sul quale costruire la mia punto.
Gli accessori sarebbero i medesimi per tutti e 3 gli allestimenti, cioè:
Skydome
Cerchi in lega bruniti
fari fendinebbia con cornering
Spoiler posteriore
Sistema di intrattenimento Blu&Me
fasce paracolpi laterali in tinta
Bracciolo con portaoggetti
Penso di essere stato ben chiaro riguardo la mia richiesta. Su forza datevi da fare "guru" della Evo e aiutatemi a scegliere ciò che è su misura per me. Sono tutto orecchie.... Anzi occhi xD
Adesso che la cosa è definitiva ho circa un mese per informarmi per benino sulle reali differenze dei vari modelli proposti quali Blu&Me, 150° e My Life (per quanto riguarda sport e dynamic li so a memoria) in modo da sapermi regolare. Allora la mia idea sarebbe un 1.3mjt2 95cv dynamic un pò in conflitto con sport (stesso motore) in quanto andrei a mettere diversi accessori che porterebbero la differenza di prezzo a soli 700 euro. Nel caso in cui dovessi ripiegare su qualcos'altro (quindi 1.3 75cv) vorrei aver ben chiare le differenze appunto in modo da scegliere meglio il modello "di base" sul quale costruire la mia punto.
Gli accessori sarebbero i medesimi per tutti e 3 gli allestimenti, cioè:
Skydome
Cerchi in lega bruniti
fari fendinebbia con cornering
Spoiler posteriore
Sistema di intrattenimento Blu&Me
fasce paracolpi laterali in tinta
Bracciolo con portaoggetti
Penso di essere stato ben chiaro riguardo la mia richiesta. Su forza datevi da fare "guru" della Evo e aiutatemi a scegliere ciò che è su misura per me. Sono tutto orecchie.... Anzi occhi xD
misterx- Chiavi in mano
Re: Tutto quello che seve/servirà alla nostra evo
EVO MyLife: TomTom e paraurti piano black di serie.
EVO 150°: cerchi bruniti, azzurro italia metallizzato, fendi con cornering di serie.
EVO Blue&Me: blue&me, verde scuro profondo, cerchi diamantati di serie.
EVO 150°: cerchi bruniti, azzurro italia metallizzato, fendi con cornering di serie.
blue&Me verde scuro profondo e' a parte,di serie solo blu pastello e bianco pastello
ciao
nik54
ciao
nik54
nik54- Evista Conoscitore
Praticamente sono le stesse solo che in alcune hanno messo per esempio cerchi in lega e fendi eliminando blu&me, mentre nell'altra hanno tolto i fendi e i cerchi mettendo il blu&me..... In sostanza l'una vale l'altra in base al mio progetto... Mmm...
misterx- Chiavi in mano
no,allora, la 150° (che credo non sia piu' ordinabile)ha tutto,compreso azzurro italia metallizzato, ma non ha il blue&me, mentre la blue&me ha quest'opzional ma,non ha ne il metallizzato ne ha i fendinebbia, i cerchi in lega li hanno entrambe
nik54- Evista Conoscitore
Aaah ok ok adesso ho capito, che poi tra l'altro ha anche la griglietta a nido d'api, cosa che non hanno le altre....All'infuori della sport. Speriamo sia ancora ordinabile altrimenti opterò per una dynamic prendendola 95 rinunciando mio malgrado allo sky :'(
misterx- Chiavi in mano
MBWASHERE ha scritto:EVO MyLife: TomTom e paraurti piano black di serie.
Volevo aggiungere che i cerchi bruniti,sulla 150°,venivano montati solo sulle motorizzazioni benzina.
Io ho preso una 150° 1.3,ritirata con i cerchi satinati....il concessionario non lo sapeva,infatti alla consegna abbiam controllato insieme su tutte le personalizzazioni ecc... e risultava infatti che sulle mjet erano di serie i cerchi satinati e i bruniti come optional,mentre per i motori benzina l'esatto contrario
Marcolino16v- Evista Informato
Grazie mille per il chiarimento!! Anche questi satinati fanno abbastanza bene il loro dovere
misterx- Chiavi in mano
misterx ha scritto:Grazie mille per il chiarimento!! Anche questi satinati fanno abbastanza bene il loro dovere
Si dai non sono mica male,basta non lavarli e vedi come diventano bruniti
Marcolino16v- Evista Informato
Ahahahahahahah!!!!! Lo diventano perennemente però! Ahahahaahah
misterx- Chiavi in mano
Relativamente al motore, tieni conto che con il modello 2012 uscirà una nuova versione da 85 CV:
link1 link2
link1 link2
Scighera- Evista Conoscitore
Beh non male la nuova punto, chissà quando sarà realmente in commercio, perchè se è questione di poco oramai aspetto questa nuova, sarebbe piu sensato secondo me. Sta a vedere quando e come la commercializzeranno. Rigurardo al 1.3 mjt2 85cv sarà di sicuro ottimo come tutti i suoi predecessori. Fine O.T pardon
misterx- Chiavi in mano
Kit cortesia
Ciao ragazzi
chi mi sa dire cos'e' il kit cortesia? Il mio concessionario ha detto che me lo da in omaggio appena mi arriva l'auto
ma non so cosa sia.
Grazie
chi mi sa dire cos'e' il kit cortesia? Il mio concessionario ha detto che me lo da in omaggio appena mi arriva l'auto
ma non so cosa sia.
Grazie
William- Scopritore di Evo
Sicuramente giubbotto catarifrangente, triangolo e kit fix n go.
Ah credevo chissà sosa! Beh meglio di niente
William- Scopritore di Evo
io voglio proprio vedere cosa mi da il concessionario appena mi arriva il mezzo...............
gialsa- Chiavi in mano
Se non ti danno proprio niente chiedi qualcosa tu! Dopo che ti vendono un'auto qualcosina la possono anche regalare diciamo...
fatti regalare una 5° ruota in lamiera al posto di ruotino o fix and go..non sapete quanto mi è stata utile!!! ho bucato a 200km da casa, messo su la ruota r15, uguale alle altre e sono tornato tranquillamente a casa, senza quel ridicolo ruotino (il fix ang go non so cos'avrebbe potuto contro una vite conficcata nel battistrada LOL)
darioevo2011- Evo Designer
Assolutamente daccordo! Ruota di scorta utilissima anche secondo me. Anche se io l'ho pagata ben 60€....
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8