Problema Microfono/B&M
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema Microfono/B&M
Ciao, come al solito sto B&M fa quello che vuole... mi si collega il cell ( galaxy S3) in automatico 1 volta si e 1 no.... e poi il micronofno sente solo quello che vuole... io dico Marika e lui capisce Andrea Modena... sarà mica normale... se potessi inserire la mia vecchia 2 Din avrei risolto ma dato che non si puo mi tocca sopravvivere con sta baracca...
sapete se si riesce in qualche modo a migliorare il microfono??? magari cambiando tutto il blocchetto con quello di auto supoeriori (brava, ecc)...
grazie
sapete se si riesce in qualche modo a migliorare il microfono??? magari cambiando tutto il blocchetto con quello di auto supoeriori (brava, ecc)...
grazie
Massimo83- Evista Informato
Re: Problema Microfono/B&M
Prova a fare una semplice prova prima, a staccare il negativo della batteria per una decina di minuti per far si che si resetti tutto il sistema, e riprova, io non avevo prolemi con la mia plafoniera, e non ne ho tutt'ora con la plafoniera della mito, chi mi sente non mi dice mai non ti ho sentito, e per quelle poche volte che uso i comandi vocali per chiamare, ha sempre capito.
Il microfono non si può cambiare, devi prendere una plafoniera nuova, perchè è stampato tutto insieme in un unico blocco.
Il microfono non si può cambiare, devi prendere una plafoniera nuova, perchè è stampato tutto insieme in un unico blocco.
Ste93- Evo Designer
quindi hai messo quella della mito... ti trovi meglio???? costo dell' operazione??? sono compatibili tutti i modelli????Ste93 ha scritto:Prova a fare una semplice prova prima, a staccare il negativo della batteria per una decina di minuti per far si che si resetti tutto il sistema, e riprova, io non avevo prolemi con la mia plafoniera, e non ne ho tutt'ora con la plafoniera della mito, chi mi sente non mi dice mai non ti ho sentito, e per quelle poche volte che uso i comandi vocali per chiamare, ha sempre capito.
Io mi sono sempre trovato bene sia con questa che con quella nuova, non ho notato migliorie anche perchè non ha mai dato grosi problemi a me, la plafoniera costa dalle 40/50 € , il montaggio l'ho fatto da me, ho solo dovuto invertire le lamelle del connettore del microfono perchè nella mito/bravo/delta sono invertite rispetto ai cablaggi della evo... misteri fiat.Massimo83 ha scritto:quindi hai messo quella della mito... ti trovi meglio???? costo dell' operazione??? sono compatibili tutti i modelli????Ste93 ha scritto:Prova a fare una semplice prova prima, a staccare il negativo della batteria per una decina di minuti per far si che si resetti tutto il sistema, e riprova, io non avevo prolemi con la mia plafoniera, e non ne ho tutt'ora con la plafoniera della mito, chi mi sente non mi dice mai non ti ho sentito, e per quelle poche volte che uso i comandi vocali per chiamare, ha sempre capito.
Ste93- Evo Designer
quello della mito ha 2 microfoni giusto????
No, il microfono è sempre uno centrale come la plafoniera di serie, i 2 cerchietti che vedi sono i led ambientali (alfa rossi/lancia bianchi/fiat ambra) che illuminano la zona del cambio, li sta a te decidere se collegarli o meno una volta che decidi di comprarla (li ho collegati in modo che si accendano solo con le posizioni accese).Massimo83 ha scritto:quello della mito ha 2 microfoni giusto????
Ste93- Evo Designer
avevo letto da qualche parte di una plafoniera con doppio microfono...Ste93 ha scritto:No, il microfono è sempre uno centrale come la plafoniera di serie, i 2 cerchietti che vedi sono i led ambientali (alfa rossi/lancia bianchi/fiat ambra) che illuminano la zona del cambio, li sta a te decidere se collegarli o meno una volta che decidi di comprarla (li ho collegati in modo che si accendano solo con le posizioni accese).Massimo83 ha scritto:quello della mito ha 2 microfoni giusto????
Argomenti simili
» problema microfono e ventola condizionatore
» Problema blue&me, microfono rotto?
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Montaggio microfono
» Microfono nella plafoniera
» Problema blue&me, microfono rotto?
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Montaggio microfono
» Microfono nella plafoniera
Pagina 1 di 1