interni con il vaporetto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
interni con il vaporetto
Ciao ragazzi, mia moglie vorrebbe lavare gli interni della macchina con il vaporetto, ho il modello che fa vapore e lo aspira, qualcuno di voi lo ha mai usato?
La macchina l'ho presa usata e lei vorrebbe ripulirla per bene prima di far entrare i bambini, a dire la verità ci sono già entrati eccome, ma il suo ragionamento non è del tutto sbagliato.
grazie
La macchina l'ho presa usata e lei vorrebbe ripulirla per bene prima di far entrare i bambini, a dire la verità ci sono già entrati eccome, ma il suo ragionamento non è del tutto sbagliato.
grazie
gnigno75- Scopritore di Evo
Re: interni con il vaporetto
Ciao!
Non ho presente il tuo ''vaporetto'' ma mi è capitato di pulire gli interni con il vapore ed è un ottimo metodo...
Metti un panno in microfibra all estremità del vaporetto per sicurezza in modo da raccogliere lo sporco nel panno e vai tranquillo!
Non ho presente il tuo ''vaporetto'' ma mi è capitato di pulire gli interni con il vapore ed è un ottimo metodo...
Metti un panno in microfibra all estremità del vaporetto per sicurezza in modo da raccogliere lo sporco nel panno e vai tranquillo!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Fun
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Sport
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» 1.4 Fire 77cv - Fun - Bianco Divino & 1.3 Multijet 75cv - Fun - Blu Suggestivo - novità!!!!
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Sport
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» 1.4 Fire 77cv - Fun - Bianco Divino & 1.3 Multijet 75cv - Fun - Blu Suggestivo - novità!!!!
Pagina 1 di 1